Excite

Forni a mocroonde De Longhi: il modello MW 905C

  • Foto:
  • Gibus.it

Riscaldare e scongelare miniporzioni, cibi precotti o surgelati con un gesto piacevole e pratico, avendo sempre cura di mantenere la giusta temperatura e valorizzare al meglio le qualità dei cibi. Sono alcuni dei vantaggi offerti dalla gamma di forni a microonde De Longhi, con capacità compresa tra i 20 e i 24 litri, accattivanti funzioni touch e programmi dedicati.

Il modello MW 905C

Per chi vuole assicurarsi il massimo dello spazio il prodotto giusto è il forno a microonde MW 905C, con capacità di 24 litri e tre combinazioni di cottura: solo microonde, solo grill o la funzione combinata microonde + grill. A seconda della modalità prescelta sono previsti diversi livelli di potenza, che giungono a sette per il microonde, in aggiunta alla funzione di mantenimento in caldo dei cibi. Le possibilità di utilizzo comprendono il programmi Quick Menu e il riscaldamento rapido, mentre per interagire in tutta tranquillità con l'elettrodomestico non mancano un sistema di protezione bambini e un timer con segnale acustico.


Il design

Massima praticità nel posizionamento dei piatti è assicurata dal disegno dello sportello, mentre in dotazione c'è anche un apposito piatto per la cottura della pizza, associato a un'apposita funzione di pensata per ottimizzare la cottura della parte inferiore dei cibi. Per avere un'idea della versatilità del forno basti dire che la capienza interna raggiunge i 31,5 cm di diametro. Un tecnologico sensore touch control, parte di un accattivante design, permette di attivare tutte le funzioni con un semplice tocco, facilitando la pulizia del display di questo vero gioiello.


Le offerte

Tra le promozioni più interessanti c'è ad esempio l'offerta online di Euronics, che propone il De Longhi MW 905C al costo di 139 euro.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017