Excite

I forni a incasso Miele più consigliati del settore

  • MieleItalia.it

Belli, professionali e duraturi nel tempo, i forni a incasso Miele rappresentano una vera garanzia di soddisfazione. Quest’azienda, nel corso degli anni, ha saputo migliorarsi, ha saputo crescere e ora, forse come non mai, rappresenta, senza ombra di dubbio, una delle certezze assolute di questo settore in Italia. Ma andiamo a conoscere quali sono le proposte della Miele per quanto riguarda gli elettrodomestici per cucina:

Forno a Incasso Miele DGC 5080 XL CLST Vapore Inox Cl.A

Tra i più venduti, sicuramente, c’è il forno a Incasso Miele DGC 5080 XL CLST Vapore Inox Cl.A. Questo articolo è un forno a vapore combinato della lunghezza di 60 cm. La cottura ad aria va dai 40 ai 225°C  e la cottura a vapore si espande  dai 40 ai 100°C. la cottura combinata, invece, va dai 20 ai 100°C. la tecnologia è di tipo “VitaSteam”, mentre il display è di tipo Navitronic. Il costo, in questo caso, è di circa 3.187 euro.

Forno a Incasso Miele H 5240 B SW Nero

Sicuramente non da meno (e anche più economico) è il forno a incasso Miele H 5240 B SW Nero. Un solidissimo forno multifunzionale in acciaio CleanSteel (totalmente anti-impronte). Questo prodotto dispone di 8 modalità di cottura, 66 litri di volume e 5 livelli. Tutto questo con una classe di efficienza energetica di tipo A. La spesa da sostenere per acquistare quest’ottimo forno da incasso si aggira intorno ai 1.189 euro. Un prezzo sicuramente appropriato per un accessorio da cucina assolutamente unico nel suo genere.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017