Excite

Forno a microonde: i prezzi convenienti di Saturn

  • Foto:
  • Saturnonlineshop.it

Il forno a microonde è uno degli elettrodomesti più usati in cucina, per la sua facilità d'uso ed i suoi consumi ridotti. Perfetto non solo per cuocere i cibi ma anche per scongelarli velocemente, oggi è dotato di funzioni avanzate che permettono persino di usarlo per la cottura a vapore.

Saturn, il big dell'elettronica di consumo, propone diversi tra i modelli di forno a microonde più nuovi presenti sul mercato sia nei propri negozi in Italia che nel suo shop online. Per chi vuole dotare la propria cucina di un forno a microonde, ecco i prezzi proposti da Saturn per i modelli dei più importanti marchi del settore:

LG MH6338AK a 99,90 euro: presenta un display digitale ed un pannello comandi semi-elettronico. E' dotato di 5 livelli di potenza e della funzione grill.

- SAMSUNG GW 76NB a 109,00 euro:ha il pannello comandi elettronico, timer, riscaldamento e scongelamento automatico ed un dispositivo di sicurezza per i bambini

- LG MC7888ACB a 129,00 euro: questo forno a microonde combinato, ha la funzione Crisp per piatti croccanti e la cottura al vapore per cuocere in modo sano e naturale i cibi. E' dotato di grill, display digitale e comandi elettronici, oltre che al kit per la cottura a vapore.

- WHIRLPOOL VT 265 WH a 179,00 euro: forno a microonde combinato, ha in dotazione griglie ed un piatto Crisp con maniglia. Tra le sue funzioni c'è la cattura Crisp per cibi dorati e croccanti.

- WHIRLPOOL JT 366 SL a 279,00 euro: dotato delle funzioni grill, cottura Crisp e cottura a vapore, questo forno a microonde di Whirlpool presenta 8 livelli di potenza ed è dotato di scongelamento e riscaldamento automatici. Ha inoltre il timer, un orologio digitale ed un displsy LDC per la visualizzazione delle funzioni. In dotazione piatto Crisp, vaporiera, griglie e kit per cottura a due livelli.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017