Excite

Frigoriferi americani: la capienza del modello "side by side"

  • Smeg.it

Per chi cerca un elettrodomestico di grandi dimensioni e dalle forme importanti, il frigorifero americano è la soluzione ideale: si configura attraverso un vano frigorifero ed un vano congelatore affiancati in verticali e con la doppia porta a tutta altezza e, per questa caratteristica, è anche conosciuto con il nome di "frigorifero side by side".

I frigoriferi americani sono proposti dai migliori marchi di elettrodoestici in vari modelli pefetti per rispondere ad ogni esigenza di spazio e d'arredo. Molti sono dotati di numerosi funzioni addizionali, come ad esempio il dispenser per l'acqua fredda e per i cubetti di ghiaccio.

Ecco alcuni dei modelli in commercio:

RSG5PURS di Samsung

Questo frigorifero side by side è realizzato in color inox spazzonato e misura 178 x 90,8 x 69,2 cm. Dotato di efficienza energetica A+, ha una capacità totale utile di 641 litri. Inoltre, tra le sue funzione, presenta lo tecnologia No Frost premium, un display digitale Led di colore blu ed il dispencer esterno per acqua e ghiaccio. Il suo prezzo parte da 1.750,00 euro.

SBS800PO di Smeg

Stile coloniale perfetto per un'ambiente country o retrò, questo elegante frigorifero americano di Smeg è proposto in color panna con maniglie in ottone. Le sue dimensioni sono 175,3 x 89,4 x 75,9 cm e la sua classe di efficienza energetica è A+. Completamente No-Frost, è dotato delle funzioni Holiday e Fast Frezing ed inoltre dispone all'esterno di un distributore per acqua, ghiaccio tritato o a cubetti e di un display LCD. La sua capacità totale lorda è di 600 litri ed il suo costo parte da 3.500,00 euro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017