Excite

I migliori frigoriferi combinati presenti sul mercato

Moderni, ricercati, utili e irrinunciabili, sono questi gli aggettivi che vengono in mente pensando ai frigoriferi combinati. Le proposte, con certezza, non mancano, sia di piccole dimensioni che grandi. I grandi marchi, infatti, sembrano darsi battaglia a colpi di convenienza e innovazione. Non è facile, poi, riuscire a scegliere fra tutte queste allettanti proposte. Andiamo ad analizzare con cura alcune di queste offerte:

4D Aab / HA Quadrio Frigorifero combinato Classe A+

Uno dei più venduti e apprezzati frigoriferi combinati in circolazione, è sicuramente il 4D Aab / HA Quadrio, assolutamente di classe A+. Questo prodotto è fornito di due porte ad apertura indipendente, con freezer e due cassetti, anch’essi indipendenti. La classe energetica, poi, è sicuramente di tipo A+. la capacità totale è 410 Lt (il frigo da 300 lt e il freezer da 110 lt). Le dimensioni sono di 190,5 X 70 X 77,3 cm. Il costo da sostenere per accaparrarsi questo splendido prodotto è di poco superiore ai 700 euro.

Frigorifero combinato Samsung rl37hcsw

Sicuramente non da meno è il frigorifero combinato Samsung rl37hcsw con apertura frontale e di libera installazione, dotato delle più moderne funzioni multi flow. La funzione Fuzzy logic, la funzione vacanze, un ottimo congelamento rapido, porte assolutamente reversibili, display digitale, sistema di raffreddamento full no Frost freezer con una capacità netta di 85 litri. La classe di efficienza energetica, neanche a dirlo, è di tipo A+.  La capacità totale lorda è pari a 303 litri, mentre le capacità netta ne raggiunge circa 286. Le dimensioni in altezza sono di 177,5 cm, la larghezza è di 60 cm e la profondità è di 64,6 cm. Il costo è di circa 430 euro.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017