Excite

Frigoriferi pannellabili: i modelli dei migliori marchi

  • Foto:
  • Bosch-home.com

I frigoriferi pannellabili sono la soluzione perfetta per dare a questo elettrodomestico da incasso lo stile della cucina in cui è inserito: tramite un semplice pannello è possibile, infatti, riproporre all'esterno del frigo sia il materiale che il motivo ornamentale scelti per le ante della cucina in modo che il frigorifero risulti armonicamente inserito in essa.

Ecco alcuni dei modelli in commercio, proposti dai più importanti marchi del settore per realizzare un elettrodomestico a scomparsa totale:

KFL24A51 di Bosch

Questo frigorifero pannellabile con cornice e maniglie in alluminio, è dotato della funzione AntiBacteria e della regolazione elettronica della temperatura leggibile attraverso LCD. Ha una capienza del vano refrigerante di 189 litri, mentre il vano per la congelazione è di 17 litri. Molto silenzioso e luminoso all'interno, il firgorifero di Bosch ha cinque ripiani in vetro infrangibile e due cassetti.  Le sue dimensioni sono 122 x 54 x 54 cm ed il suo costo è di 1.790,00 euro.

ART399A di Whirlpool

Frigorifero pannellabile con sbrinamento automatico per il vano di refrigerazione (capiente 192 litri) e sbrinamento manuale per quello destinato alla congelazione (con capienza di 49 litri). Dotato di quattro ripiani ed un cassetto, misura 157 x 54 x 53,5 cm. Il suo prezzo è 499,00 euro.

FP160FA di Rex

Questo frigorifero pannellabile combinato presenta una capacità di 154 litri. Il vano interno è composto da quattro ripiani in vetro ed un cassetto per la verdura, mentre la controporta ha un contenitore per il burro con coperchio, due mensole, una mensola portabottiglia ed un portauova. Il suo costo è di 338,00 euro.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017