Excite

Frigoriferi Philips: rinfresca le tue bevande con eleganza

I frigoriferi Philips sono pensati soprattutto per l'estate e per le calde giornate in cui la voglia di dissetarsi con bevande fresche è tantissima. Ma gli elettrodomestici del marchio Philips di cui parliamo non sono veri e propri frigoriferi, ma piccoli cooler per rinfrescare le bibite e...lo champagne per le cenette romantiche a lume di candela. Scopriamo in dettaglio i vantaggi nell'utilizzo dei minifrigoriferi e il loro costo sul mercato.

I mini frigoriferi Philips per l'estate

Con i mini frigoriferi Philips si risparmia sulla bolletta dell'elettricità perché piuttosto che aprire molte volte il frigorifero per bere bibite o succhi di frutta freschi, puoi rinfrescare con pochi minuti i tuoi drink e le tue bevande preferite con i mini frigoriferi Philips, i cooler per l'estate. Inoltre gli elettrodomestici sono alimentati a batteria, per cui non c'è necessità di collegare i mini frigoriferi Philips alla presa durante l'uso.

Le luci al LED per colorare la tua giornata

I frigoriferi Philips sono anche molto fashion e si adattano alle cene romantiche, creando un'atmosfera allegra. Difatti i mini frigoriferi per bevande sono dotati di luce al LED bianca e colorata che illumina con un fascio luminoso le bottiglie messe a rinfrescare.Ogni elettrodomestico è dotato di una modalità di cambio colore automatica.

Il costo dell'elettrodomestico

I frigoriferi Philips per bevande sono in promozione a soli 119.00 euro presso i principali negozi di elettrodomestici per la casa. Rinfresca la tua estate e le giornate calde con i mini frigoriferi Philips per bevande, e dai un tocco di allegria e di raffinatezza alle tue cene in due.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017