Excite

Frigoriferi di piccole dimensioni: ecco le soluzioni salva-spazio

  • Electrolux-rex.it

I frigoriferi di piccole dimensioni sono elettrodomestici perfetti per chi ha poco spazio ma ha la necessità di conservare cibi, bevande ed alimenti surgelati al fresco. Ideali in cucine piccole o in un angolo cottura dalle dimensioni ridotte, questi frigoriferi possono essere usati anche in ufficio o in un angolo bar della zona living.

Ecco alcuni modelli in commercio proposti dai maggiori marchi del settore:

GC-151SA di LG

Questo frigorifero è l'ideale per i piccoli spazi pur presentando un'elevata capacità: i suoi circa 150 litri, infatti, permettono di conservare anche cibi di grandi dimensioni. Presenta un vano frigorifero e l'altro freezer ed è molto silezionso. E' dotato di una classe di efficienza energetica A e le sue misure sono 48,4 x 58 x 54,9 cm, quindi può essere inserito in piccoli spazi. Il suo prezzo parte da 175,00 euro.

FI160FA+ di Rex

Frigorifero ad incasso con capacità di 158 litri. E' combinato ed ha la funzione di sbrinamento automatico. La classe di efficienza energetica è A+ e le sue misure sono 54 x 54 x 84,1. Il prezzo di questo frigorifero parte da 249,00 euro.

TT15AP di Ingnis

Questo frigorifero da tavolo è perfetto per chi dispone di uno spazio ridotto o vuole sistemarlo in ufficio. E' dotato di una capacità totale di 118 litri, vano freezer e funzione di sbrinamento automatico. Inoltre la sua classe di consumo energetico è A+. Le sue dimensioni sono 50 x 56 x 85 cm ed il suo prezzo parte da 145,00 euro.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017