Excite

Alla scoperta dei frigoriferi Samsung

  • Samsung.com

Nell’acquisto di un frigorifero è necessario tener conto di alcune caratteristiche fondamentali che riguardano principalmente il consumo di energia e la capienza. Tuttavia, trattandosi di un elettrodomestico indispensabile e vista l’ampia offerta oggi disponibile sul mercato, tra i criteri di scelta contano sempre più anche quelli estetici oltre a quelli meramente funzionali.

Tra le varie marche che producono elettrodomestici, i frigoriferi Samsung offrono al consumatore il meglio delle moderne ed economiche tecnologie di refrigerazione insieme ad un design curato nei minimi dettagli. Sono quattro le linee di frigoriferi che Samsung propone alla sua clientela più esigente: Side by side, Combinati, Doppia porta e Tre porte. Diamo uno sguardo agli ultimi modelli.

Side by side

Si chiama RSH7PNBP uno degli ultimi modelli della linea Side by side con doppia porta verticale e capacità netta di 534 litri. Offre ottime prestazioni sia per quanto riguarda la conservazione dei cibi sia dal punto di vista del risparmio energetico. La tecnologia di ventilazione multi flow garantisce una giusta distribuzione del freddo in tutti i ripiani. Prezzo: 1.999,00 euro.

Combinati

Per quanto riguarda la linea Combinati, quindi con frigorifero e freezer sottostante, la novità si chiama RL60GZGIH: capacità totale di 400 litri e largo appena 60 centimetri. Un combinato tradizionale cui si aggiunge però un ottimo risparmio energetico e una più funzionale disposizione dello spazio interno. E’ inoltre dotato della funzione “vacation” per spegnere solamente il vano frigorifero in caso di assenza prolungata. Prezzo: 1.199,00 euro.

Doppia porta

La novità tra i frigoriferi a doppia porta si chiama RT59ZBPN con freezer nel vano superiore, classe energetica A+, capacità totale di 479 litri e largo 77,2 centimetri. Si tratta di un modello No Frost Premium con un’apposita zona dove conservare in maniera ottimale la carne ed il pesce. Prezzo: 899,00 euro.

Tre porte

Con una capacità totale di 500 litri e una larghezza di 81,7 centimetri, il modello RF62UBPN possiede un doppio circuito di raffreddamento. Design raffinato con l’elegante soluzione a tre porte, si tratta di un frigorifero a doppia porta nella parte superiore, cui si aggiunge il vano freezer in quella inferiore. Prezzo: 1.299,00 euro.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017