Excite

Frigoriferi ufficio: soluzioni salva-spazio per la zona lavoro

  • Foto:
  • Manutan.it

I frigoriferi da ufficio con un elettrodomestico indispensabile per garantire comfort e vivibilità alla zona lavoro. Con un ingombro minimo, infatti, consentono di tenere in fresco cibo, frutta e bibite e sono ideali nei mesi più caldi quando le temperature si fanno roventi e si ha voglia di qualcosa di fresco come un thè, uno yogurt e perchè no un gelato.

Ecco alcuni frigoriferi da ufficio in commercio:

Frigorifero da 56 litri di Manutan

Questo frigorifero da ufficio ad assorbimento è assolutamente silenzioso perchè senza motore e compressore. E' dotato di un vano interno che lo rende un perfetto mobile bar ed ha la funzione di sbrinamento automatico ed un vano freezer con vaschetta per cubetti di ghiaccio. Con serratura e rotelle, ha una controporta attrezzata e la zona bar con apribottiglie. E' rifinito in legno nlle essenze di frassino nero o noce marrone ed ha un costo a partire da 685,00 euro.

Frigorifero da 42 litri di Top Macchine Alimentari

Frigobar da ufficio con compressore ad assorbimento e sbrinamento automatico. La controporta è attrezzata per riporre bottiglie o altro ed è rivestito in legno. Il suo prezzo è di 360,00 euro.

Frigorifero 65 litri di Beper
p>Questo frigorifero compatto ideale per l'ufficio ha un sistema di raffreddamento a semiconduttore senza compressore e liquido refrigerante. E' dotato di una vaschetta raccoglicondenza e del controllo interno della temperatura. Il suo costo è 145,00 euro.

Frigorifero di 62 litri di Ardes

Classe energetica A per questo piccolo figorifero perfetto per gli ambienti di lavoro: ha il sistema a compressore. E' dotato di scopartimento giaccio, luce interna e retroporta attrezzato. Il suo prezzo è 189,00 euro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017