Excite

Frigoriferi usati: alcune offerte

  • Foto:
  • casa.excite.it

La crisi morde i consumi delle famiglie italiane, e le previsioni per il futuro economico del paese spingono sempe di più la gente a risparmiare anche per le spese necessarie per la casa. Per questo negli ultimi tempi si sta ampliando anche il mercato di elettrodomestici di seconda mano, dato che sempre di più ci si rende conto che può risultare conveniente comprare un buon vecchio prodotto, o uno a "Km 0", piuttosto di uno nuovo di scarsa qualità, e magari ad alti consumi energetici. Fra gli elettrodomestici in particolare il frigorifero richiede, data la sua indispensabilità, molta attenzione nella scelta, ed oggi internet è uno strumento imprescindibile, sia per comparare i prezzi, sia per procedere ad eventuali acquisti online, ma la ricerca di frigoriferi usati può essere ardua ed è buona norma fare affidamento a siti specializzati.

Frigorifero Hoover HVNP 3887

Sul sito elettrodomestici.aaannunci.it, fra i molti modelli offerti, si può trovare un frigorifero mai usato della Hoover, modello HVNP 3887, classe energetica A+, a 669 euro, con un risparmio di circa il 30% sul prezzo pieno. Si tratta di un modello dotato di congelatore, di dimensioni 186X60X64, quindi molto spazioso. Il prodotto è ancora in garanzia per due anni

Frigorifero Ignis Americano

Più economico il frigrorifero Ignis Americano, classe energetica A+, segnalato sul sito adoos.it. Il prodotto è un vendita a 350 euro, è ventilato ed ha anch'esso un congelatore.

Rex Domus Tropic System

Decisamente a buon mercato è il frigofero Rex Domus Tropic System, oggetto di un annuncio su subito.it. La venditrice si trova in provincia di Brescia, e lo offre al prezzo di 80 euro, dando la possibilità a chi ne fosse interessato di visionare il prodotto prima dell'aquisto.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017