Excite

Frigorifero, le novità in commercio

Oggi, di marche produttrici di frigoriferi, ne esistono davvero tante. Scegliere la migliore è forse impossibile, ma è giusto provare ad affidarsi ai nomi più conosciuti. Tra questi, Zoppas, Electrolux e Hoover.

Zoppas ha una lunga tradizione che parte dal lontano 1925. Oggi i prodotti Zoppas si distinguono per robustezza e durata che garantiscono al consumatore una affidabilità che pochi sanno offrire. Zoppas, ad esempio, offre apparecchiature con sistemi refrigeranti a doppio circuito (Dual No-Frost), che combinano tecnologia nofrost nel congelatore e ventilata nel frigo, offrendo in questo modo un'ottima qualità di conservazione e la comodità di non dover sbrinare mai più. Tra i modelli più recenti, il PA241, il PA262 e la versione PT15R.

Rex Electrolux, nata nel 2001 dalla fusione dell'italiana Rex e della svedese Electrolux, propone frigoriferi che accontentano le svariate necessità dei consumatori. Molta attenzione viene data ai consumi energetici e all'ecologia del prodotto. Veri e propri gioielli, dunque, dalle prestazioni eccellenti, dal design innovativo, e una gamma con ben il 90% dei modelli in classe A+ e A++. Colorati o bianchi, i modelli più quotati sono il RRA 34351 M e il RRC 27301 S.

Hoover, infine, azienda nata nel 1908 negli Stati Uniti, è conosciuta per l’ottima qualità dei suoi prodotti tanto da aver reso questo marchio leader nel settore degli elettrodomestici. Con Hoover è possibile conservare i cibi in modo facile ed innovativo grazie ai suoi frigoriferi che garantiscono il benessere delle famiglie. HOP 195 e HLP 3584, questi gli ultimi modelli di frigo targati Hoover.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017