Excite

Frullatore: potenza e design con KitchenAid

Morbidi frappè, cocktails e colorati frullati, preparati da un sapiente aiutante capace di distinguersi anche per la bellezza del design: se meditate l'acquisto del frullatore, tra le idee vincenti, ed esteticamente gradevoli, c'è certamente anche Artisan 5KSB52 di KitchenAid. Composto da una base in metallo disponibile in una coloratissima gamma di varianti e caraffa in vetro antigraffio, presenta un potente motore da 500 Watt, un sistema avanzato di lame per tritare alla perfezione il ghiaccio e comandi semplici con pannello di controllo 'clean touch'.

Il sistema 'soft start' con sensore elettronico intelligente consente di mantenere una potenza stabile e costante, con velocità ottimale per tutti gli utilizzi e perfetto mixaggio, mentre la maneggevolezza e la facilità di pulizia sono garantite da un design compatto (dimensioni: 38,6 x 18,5 x 22,9 cm), oltre che di sicuro impatto tra gli elettrodomestici della cucina.

Tra le tinte tra cui sbizzarrirsi ci sono giallo pastello, crema, blu cobalto, arancio e nickel smaltato. Il prezzo base si aggira intorno ai 180 euro mentre il peso del frullatore è di circa 5 chilogrammi. Per chi è alla ricerca di un robot da cucina,KitchenAid propone un potente elettrodomestico interamente realizzato in metallo, con capacità di 5 litri circa e unico pezzo di raccordo per gli accessori: quelli standard in dotazione comprendono gancio, frusta piatta, frusta filo, coperchio versatore e ciotola con manico ergonomico da 4.83 lt.

(foto © KitchenAid)

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017