Excite

Gazebi da giardino: prezzi e modelli del catalogo Unopiù

  • Foto:
  • Unopiu.it

L'arredo outdoor ha un'importanza fondamentale per vivere con comfort e stile gli spazi esterni in città, in campagna o al mare.

Unopiù, azienda leadear dell'arredo outdoor, propone mobili, complementi ed accessori espressamenti dedicati alla vita all'aperto e caratterizzati da un design accurato unito a funzionalità ed alta qualità dei materiali.

Il gazebo, ad esempio, uno degli elementi più utili e allo stesso tempo scenografici da inserire nel proprio giardino è realizzato da Unopiù in numerose varianti, tutte caratterizzate da stile e finiture di pregio.

Per i gazebi da giardino ecco prezzi e modelli della vasta collezione di arredo outdoor di Unopiù:

  • 2.685,00 euro è il prezzo della struttura fissa Aladin nella misura di 418 x 602 cm con 10 pilastri: si ispira al design ottocentesco questo elegante modello che è il più grande tra i gazebi da giardino proposti da Unopiù. E' realizzato in ferro battuto verniciato a polvere e può essere coperto da un telo impermeabile bianco (1.170,00 euro) e decorato da garze India in cotone bianco grezzo (200,00 euro).
  • 2.665,00 euro per il gazebo ottagonale con lato di 148,5 cm ed area di 12 mq. E' dotato di una copertura di legno e tegole canadesi verdi: perfetto per ospitare un salotto da esterni o un tavolo con sedie.
  • 885,00 euro è il prezzo del gazebo quadrato di 292 cm per lato e 4 pilasti dotato di telo di copertura bianco che offre un ottimo riparo da sole e vento. Ideale per un giardino di dimensioni ridotte, può essere completato con telo interno a mo' di tenda al costo di 77,00 euro.
  • 1.665,00 euro costa il gazebo rettangolare di Unopiù dalle dimensioni di 381 x 574 cm con 6 pilastri: anche in questo caso oltre al telo di copertura, è possibile arricchire il gazebo con teli interni per dare stile e comfort al proprio giardino.

 

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017