Excite

Gazebi economici, ecco cosa offre il mercato

  • Ikea.com/it

Con l'arrivo della bella stagione si sente sempre più l'esigenza di passare un po' di tempo all'aria aperta. Se si ha un giardino, acquistare un gazebo può essere un'ipotesi da prendere in considerazione. Il gazebo può avere diverse funzioni, e comprarne uno è davvero alla portata di tutti. Nelle grandi catene d'arredamento per la casa è possibile trovare ottime offerte, convenienti e per tutte le tasche.

Gazebi Ikea

Il gazebo più economico, Karlso, costa 99 euro. Il tessuto, asportabile e lavabile, è idrorepellente e offre anche un'ottima protezione dal sole, bloccando almeno il 97,5% dei raggi UV. La struttura, dotata di foro di aerazione, è in acciaio, mentre le tende sono in poliestere. Il gazebo è disponibile in due colori: bianco e blu. Se invece si ha intenzione di spendere qualche soldino in più, meglio puntare su un prodotto come Ammero. La struttura del gazebo è in acciaio, con sezioni angolari in plastica intrecciata a mano effetto rattan, ottimo connubio tra praticità e stile. Anche in questo caso il tessuto del gazebo è idrorepellente e facilmente lavabile. Il costo si aggira intorno ai 169 euro.

Gazebi Leroy Merlin

Qui si possono trovare gazebi davvero economici: con 59,95 euro è possibile acquistare una struttura molto semplice ma di sicuro effetto, in metallo con copertura in poliestere, disponibile in verde e in ecrù. Spendendo poco di più ecco invece il più classico dei gazebi: struttura in metallo con copertura in poliestere color ecrù e tende richiudibili, per garantire sicurezza e privacy e tenersi al riparo da sguardi indiscreti. Il prezzo è di 109 euro. Infine, l'ultima proposta alla portata di tutte le tasche: al costo di 149 euro ecco un gazebo con struttura in metallo, copertura in poliestere color ecrù e tetto ondulato.

Gazebi Bricofer

Il prezzo del più conveniente è a partire da 69 euro: struttura in acciaio e telo in poliestere per un gazebo richiudibile e disponibile in due misure differenti. La seconda proposta, al costo di 79 euro, è un gazebo dotato di struttura in acciaio, con presa d'aria e piccoli decori floreali. Se però si è tra quelli che non sottovalutano le zanzare, meglio optare per il gazebo Tangeri. Montanti in legno massello, tende e zanzariere in poliestere. Una scelta oculata e orientata al comfort: 249 euro e un'estate a prova di zanzare!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017