Excite

Gazebi per esterni: prezzi e modelli proposti dai Fratelli Aquilani

  • Foto:
  • Renaioli.net

E' sempre più frequente la richiesta di gazebi per arredare esterni e giardini.Questa richiesta non dipende esclusivamente dal fattore estetico ma risponde ad un'esigenza di confort e protezione per vivere al meglio anche gli esterni.

I Fratelli Aquilani, da sempre leader nel settore degli arredi per esterni e giardino, grazie ad una tradizione di famiglia e una lunga esperienza che li contraddistingue, propongono a questo proposito, una serie di modelli capaci di rispondere ad ogni tipo di esigenza, soprattutto a quelle di stile e spazio. I gazebi proposti sono costruiti prettamente con legni pregiati di prima scelta e provenienti da tutto il mondo.Questo dona, senza dubbio, qualità all'azienda che, nonostante i modelli standard, si occupa anche di creare strutture personalizzate.

Ecco alcuni gazebi, con relativi prezzi, ideati dai Fratelli Aquilani :

Gazebo in legno 4 pali

Si parte da una struttura semplice ed essenziale, soluzione perfetta per utilizzo sia pubblico che privato.Proprio per la semplicità, il gazebo in questione si adatta a qualsiasi ambiente ed esigenza.Disponibili in diverse misure il costo del gazebo 4 pali parte da 1.175,00 euro.

Nuovo Patio economy

Non un semplice restayling ma una vera e propria creazione migliorata nello stile.Tra i modelli più versatili del catalogo Aquilani, il Nuovo Patio Economy è facile da montare e può essere trasportato nello spazio che più si desidera.Caratterizzato da 4 angoli a sostegno della copertura, nuovi grigliati e portafiori angolari (acquistabili separatamente) che donano alla struttura uno stile classico ma vivace allo stesso tempo.Disponibile in versione quadrata e rettangolare, il costo di questo gazebo parte da 1.596,00 euro.

Gazebo Patio Menelik

Gazebo che vanta una certa eleganza, solidità e particolarità.Una struttura che ha tutta una storia propria, a partire dal nome scelto per identificarla.Nome, infatti, appartenuto ad un re.Caratteristica notevole del gazebo sono i suoi archi che sormontano i grigliati della serie "lusso" e le quattro fioriere abbinate che la rendono una meravigliosa e regale struttura autoportante, il tutto con un prezzo a partire da 2.192,00 euro.

Gazebo Menelik Deluxe

Questo gazebo è simile al precedente con la differenza di una copertura in tegole canadesi verdi, rispetto al telo, che rende la struttura quasi come fosse uscita da una fiaba.Il prezzo del Menelik Delux è di 3.850,00 euro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017