Excite

Gazebo automontante: basta solo un gesto

Esistono molti accessori con i quali impreziosire i giardini, dai tavolini pieghevoli alle sedie, ma uno dei modi più eleganti per offrire protezione dal sole anche nelle calde giornate estive è senza dubbio il gazebo.

Molte persone rinunciano però a questa possibilità pensando magari che montare un gazebo nel proprio giardino sia difficile, tanto quanto sia oneroso acquistarne uno: ebbene ecco che per venire incontro ad entrambe le esigenze è nato il gazebo automontante.

Disponibile in svariate dimensioni, la caratteristica principale del gazebo automontante è che in meno di un minuto e con un solo gesto della mano è possibile aprirlo (un pò secondo il principio che segue l'apertura di un ombrello), se a questo poi si unisce anche la leggerezza dei materiali di costruzione va da sè come questo oggetto risponda a pieno a tutte le esigenze di praticità.

Esistono molti modelli di gazebo automontante, ed a seconda delle esigenze ci si può orientare verso prodotti differenti. Un classico esempio è il 'Gazebo da giardino automontante bianco e verde' KAEL (kael-shop.it) che grazie alle sue dimensioni (3m x 3m) ed alla sua struttura leggera (9 kg) è adatto per buffet, ma anche campeggio o mercatini: il tutto a soli 89 euro.

Decisamente più elegante ed adatto ad occasioni più importanti, sempre da KAEL è il 'Gazebo da giardino bianco e blu' (300 x 600 x 260/200), un prodotto perfetto per ogni occasione, chiuso su tre lati e quindi riparato da vento e pioggia, totalmente impermeabile e dotato di finestre trasparenti: prodotto in polietilene e con una leggera struttura in alluminio questo gazebo costa solo 110 euro.

Occhio poi alla linea Ikea dove si trovano dei gazebi interessanti come KARLSÖ, provvisto di tende costituito da tessuto idrorepellente, asportabile e lavabile proposto a 99 euro, ma anche AMMERÖ, con caratteristiche simili ma di maggiori dimensioni e design decisamente più elegante a 169 euro (Ikea.com).

Insomma per ogni esigenza esiste un gazebo pronto a rispondere, e nel caso ancora non siate soddisfatti e vogliate buttarvi sull'usato è sufficiente cliccare su Ibay.com e scoprire centinaia di annunci privati.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017