Excite

Gazebo in ferro con camino antivento

Chi ha la fortuna di possedere un bel prato attorno o davanti alla propria abitazione, spesso lo arreda con mobili quali divani e poltrone per godersi il fresco e stare all'aria aperta durante la bella stagione. Per proteggere il "salottino" e arredare ulteriormente il giardino, un'idea interessante è acquistare un gazebo, meglio se in ferro e con camino antivento.

L'arredamento del giardino

Un giardino arredato non è solo bello da vedere, ma anche utile per passare un po' di tempo in relax o per piacevoli cene estive. Sicuramente molto elegante nonché utile è un gazebo in ferro con camino e struttura antivento. Il gazebo in ferro, magari battuto, rispetto a quelli in materiale plastico o metallo cavo rivestito di plastica sono di un altro pianeta e, con la doverosa manutenzione, più duraturo di quelli in legno. Dato il peso della struttura, anche la stabilità se ne avvantaggia. Vediamo ora una piccola selezione di questi oggetti di glamour.

Presso "Cose di Casa shop" troviamo uno dei più economici gazebo di questo tipo. E' il modello "Gazebo Ferro Classic" di 3 metri per 3 e altezza 2,5 metri. Pesa 37 chilogrammi ed è in vendita a 149,9 euro.

Su Yatego shopping, un sito di prodotti che si definisce "centro commerciale on line", è in offerta un interessante gazebo chiamato "Bacco" al prezzo di 215,99 euro. La struttura di ferro, molto eterea, è verniciata con resine epossidiche. La copertura è in poliestere da 180 gr/mq. tutti i materiali sono resistenti all'acqua e ai raggi ultravioletti. Le dimensioni sono di 3 metri x 3 metri con altezza massima 290 cm. Il peso è di ben 50 Kg, sicuramente sinonimo di stabilità, anche grazie al camino antivento.

DM Casa propone, tra gli altri, il modello GAZ 341, di Moia, a 399 euro. Misura 3 metri per 4 e ha struttura in ferro verniciata epoxy color antracite. Le 4 gambe sono strutture metalliche da 30 x 40 cm.

Grandi gazebo per chi ha grandi giardini

Formyshopping.it presenta il modello MOAGAZ341, gazebo in ferro con camino antivento. E' adatto a chi è solito invitare molte persone o ha una famiglia numerosa. Misura infatti 3 x 6 metri ed è ricoperto in poliestere Ecru'. La struttura in ferro è verniciata in grigio antracite. E' possibile aggiungere le tende laterali. Le colonne, in struttura metallica rettangolare da 40 x 20 cm, sono elegantemente ricoperte per metà dallo stesso tipo di stoffa della copertura. Il prezzo si aggira attorno ai 600 euro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017