Excite

Gazebo in ferro: prezzi e modelli della collezione Unopiù

  • Unopiu.it

Tra i complementi d'arredo per esterni, i gazebo in ferro rivestono un fascino particolare con le loro strutture dal gusto classico e sofisticato abbinato, però, ad una grande praticità e ad una perfetta resistenza agli agenti atmosferici.

Per chi vuole arricchire il proprio giardino con uno di questi elementi, ecco alcuni gazebo in ferro con prezzi e modelli della vasta collezione outdoor di Unopiù.

Elsinore

Questo splendido gazebo richiama alla mente le strutture allestite in occasione delle giostre medievali, quando i nobili cavalieri si battevano in nome della servitù d'amore. Elsinore ha infatti un design classico molto accurato e dal grande effetto scenico: è realizzato in ferro zincato e verniciato a polveri nei colori grafite o sabbia e completato da copertura impermeabile di colore champagne.

Un gazebo Elsinore delle dimensione di 515 x 515 cm è proposto ad un prezzo di 7.245,00 euro per la finitura color grafite, mentre quello in ferro color sabbia costa 8.130,00 euro.

Inoltre, Unopiù propone per questo gazebo degli accessori decorativi da acquistare a parte. Si tratta della mantovana in PVC di colore champagne, delle tende in acrilico 100% di colore sabbia e dei teli con pannello centrale trasparente in PVC che permettono di chiudere completamente la struttura.

Aladin

Ispirato al design ottocentesco di una struttura presente nel parco di un’antica villa toscana, Aladin è un elegantissimo gazebo realizzato in ferro battuto e verniciato a polveri grafite. E' proposto ad un prezzo di 2.685,00 euro per la struttura con dimensioni di 418 x 602 cm, mentre 3.415,00 euro è il prezzo del gazebo che misura 418 x 786 cm.

Infine Aladin può essere arricchito da un telo di copertura in tessuto impermeabile bianco e da eleganti garze India come decoro.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017