Excite

Gazebo in legno: un'oasi confortevole all'aria aperta

  • Onlywood.it

Il gazebo in legno è una scelta perfetta per chi vuole portare nel proprio giardino un complemento d'arredo altamente funzionale ad al contempo dall'estetica accurata. Il gazebo, infatti, consente di mettere al riparo dal sole e dal vento un tavolo per i consumare i pasti, un salotto da esterni o un dondolo. Inoltre, il suo stile consente di regalare al giardino un tocco elegante e raffinato grazie al calore del legno, un materiale nobile e pregiato.

Ecco alcuni gazebo in legno delle collezioni Estate 2011 dei brand di arredo outdoor:

Latina di Onlywood.it

Elegante e funzionale, questo gazebo quadrato in vendita on line sul sito specializzato in arredi in legno è anche facile da montare visto che  fornito di un kit per il montaggio fai da te. E' realizzato in legno di pino verniciato noce con copertura superiore e tende laterale in poliestere. Le sue dimensioni sono 3 x 3 metri ed il suo prezzo parte da 479,00 euro.

Apollo di Il Ceppo

Perfetto per arredare gli spazi esterni della casa al mare o il bordo piscina, questo gazebo presenta una linea essenziale e moderna. E' realizzato in pino del nord con una copertura con telo impermeabile i PVC. Le sue misure sono 4,4, x 4,4 metri e può essere rifinito con tende laterrali da acquistare a parte. Il suo prezzo parte da 3.586,00 euro.

Pamplona di Arcaset

Stile minimale e molto pratico per questo gazebo in legno disponibili sia nella misura quadrata che rettangolare. E' realizzato in pino del nord con copertura superiore e laterali in telo PVC. Il suo prezzo varia a seconda delle dimensioni e parte da 1.730,00 euro.

Per avere il massimo del comfort e della praticità è possibile completare il gazebo con una pavimentazione da estrerni che ne facilita l'utilizzo soprattutto se il gazebo è collocato nel verde.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017