Excite

Gazebo: le proposte di Kettal

Pergole in alluminio a struttura semplice o doppia, configurabili secondo le proprie esigenze, in combinata con sistemi daybed che trasmettono un senso di istantaneo relax solo a guardarli: la galassia di arredo per gli spazi outdoor targata Kettal si arricchisce di nuove soluzioni, per la gioia di tutti quelli che si apprestano a rinnovare l'allestimento del giardino con un'occhio di riguardo per la qualità più essenziale.

I gazebo proposti dalla collezione Landscape sono disponibili in sei diverse varianti di tetto e quindici versioni di pannelli laterali: è possibile scegliere tra persiana, in tela, scorrevole, in alluminio, in legno e impermeabile e veneziane, tendine, pannelli o tettucci.

La pergola può ospitare poi una serie di poltroncine realizzate in corda e alluminio o tavoli da pranzo in alluminio, vetro opaco o ceramica per esterni. Più impegnativo il look della collezione di padiglioni e arredi per esterni Atmosphere, con gazebi ispirati alle forme di inizio secolo per alzare la posta dello stile.

Altre possibilità di relax sono offerte dalle altre collezioni Kettal, ad esempio dalle più recenti Bob e Bitta: quest'ultima in particolare gioca sull'accostamento tra strutture in alluminio, corde intrecciate in poliestere, tavoli con ripiani in teak e pietra e morbide cuscinature. Tra i componenti della collezione non mancano irresistibili strutture cocoon per daybed, o per divani da due o tre posti, e divani sospesi su corde.

(foto © Kettal)

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017