Excite

Il gazebo a pantografo assicura massima praticità

  • Oliviero.it

Il gazebo è senza dubbio uno dei complementi d'arredo outdoor più belli e pratici da sistemare in giardino o su un'ampia terrazza: consente infatti di ripararsi dal sole e dal vento e di sistemare al suo interno tavoli e sedie, un salotto da giardino oppure un dondolo per godersi gli spazi esterni in ogni momento della giornata, dalle ore più calde fino alla sera.

Tra le numerosi proposte presenti in commercio, il gazebo a pantografo è uno dei più richiesti: questo sistema di aperura/chiusura, infatti, consente di montare e smontare il gazebo in pocho tempo e con grande facilità. E' quindi la soluzione perfetta per chi non vuole un gazebo fisso o per chi ha necessità di spostarlo da un posto all'altro.

Ecco uno selezione dei modelli in vendita, proposti dai maggiori marchi del settore:

Bertoni

Il gazebo a pantografo del brand ha una struttura quadrata di 3 x 3 metri realizzata in acciaio ed un telo di copertura in poliestere plasmato in PVC, pratico e molto resistente. SI tratta di un complemento d'arredo outdoor perfetto per chi non vuole una struttura fissa, visto che è davvero molto facile e veloce aprire e chiudere questo gazebo grazie ad sistema di apertura/chiusura automatico di cui è dotato. Il suo prezzo parte da 159,00 euro.

Tre Ding

L'eshop propone un pratico gazebo a pantrografo in ferro, velocissimo da montare in soli 3 minuti grazie alla struttura a fisarmaonica. Disponibile nelle dimensioni 3 x 3 m, 3 x 4,5 m e 3 x 6 m, questo gazbo è dotato di un telo di copertura in PVC. Il suo costo parte da 130,00 euro.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017