Excite

Gazebo a pergola in ferro: una soluzione outdoor pratica ed elegante

  • Grilloepiana.it

Perfetto in terrazza o in giardino, il gazebo a pergola in ferro è un complemento di arredo outdoor molto pratico ed al contempo elegante: consente infatti di creare uno spazio riparato dai raggi del sole e dagli sguardi esterni assicurando, grazie all'utilizzo del ferro, resistenza agli agenti atmosferici ed un'estetica piacevole.

Può essere utilizzato per creare una zona d'ombra nei pressi della casa dove alloggiare un tavolo o un salotto da giardino, per riparare la porta d'ingresso o per proteggere la privacy dagli sguardi dei piani superiore in una location a più livelli.

Per chi vuole dotare il proprio spazio all'aperto di questo complmento, ecco alcuni dei gazebo a pergola in ferro in commercio:

Brico Bravo

La catena di negozi del brand propone un gazebo a pergola pratico e molto funzionale: le sue dimensioni sono 3 x 2 x 2,05/2,050 metri. E' realizzato in ferro con pali da 4 x 4 cm e con una copertura in poliestere in poliestere bianco. Il suo prezzo parte da 89,00 euro.

Unopiù

Nella vasta collezione del brand specializzato nell'arredamento esterno, Arles è un elegante gazebo a pergola perfetto per rifinire con stile gli spazi outdoor. E' realizzato in ferro zincato e verniciato a polveri di colori, con una trave frontale decorata e con grondaia e discendente in rame. La copertura è in policarbonato a Controllo Solare. Questo gazebo a pergola è proposto in due dimensioni per le quali sono previste anche delle estensioni da acquistare a parte. Il prezzo di Arles perte da 3.105,00 euro.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017