Excite

Gazebo pieghevole: le migliori marche

Vogliamo creare uno spazio al riparo dalla pioggia o dal sole nel nostro giardino? Dobbiamo pubblicizzare prodotti o iniziative all'interno di un ambiente chiuso ma abbiamo bisogno di strutture personalizzabili? Tutto questo può essere fatto con l'uso di un gazebo pieghevole cercando le migliori marche, che uniscono alla semplicità estetica, la praticità del montaggio e la funzionalità.

Gazè

Il web come sempre offre numerose soluzioni grazie ai tanti siti dedicati a questo prodotto. Una di queste soluzioni è Gazè, ovvero il marchio della SwS che distribuisce su tutto il territorio nazionale gazebo pubblicitari pieghevoli stampati con grafica personalizzabile partendo dal tetto arrivando alle pareti e a tutti gli accessori. Offre soluzioni a 360 gradi che vi permettono di proporre un'allestimento specialmente adatto per esterni completamente innovativo e funzionale. Si tratta di gazebi pieghevoli automatici di varie dimensioni (2x2, 3x2, 3x3, 3x4,5, 3x6 metri) con cupola a punta, struttura in acciaio con gambe regolabili in altezza, tetto realizzato in tessuto di poliestere impermeabile, cuciture nastrate, facile da trasportare, rapido da montare e completo di sacca e accessori per il montaggio.

Gazeboflash

Si tratta di un'azienda che progetta e personalizza su misura strutture di copertura rapida per esterni ed interni. Le soluzioni sono ideali per le più svariate esigenze d'impiego: sfogliando la sezione prodotti si può scoprire una vasta selezione delle linee di prodotti. Le personalizzazioni rappresentano poi un interessante valore aggiunto: ogni struttura/gazebo può infatti essere ampiamente rifinita a partire dalle richieste dei clienti riguardo colori, loghi, testi e tutto quello che si ritiene necessario. Gazeboflash si distingue anche per l'attenzione del suo Servizio Clienti, preciso e puntuale.

Possiamo scegliere tra gazebo leggeri, semi professionali, professionali e superprofessionali. E infatti abbiamo:

  • la serie Hobby cioè un gazebo hobbistico per uso occasionale, con un tetto impermeabile in poliestere resinato SOLO di colore bianco, molto pratico nella sua borsa di trasporto con le rotelle.
  • Il Flash 32, un gazebo semi-professionale con profili portanti da 32x32 mm che offrono un appoggio sicuro e duraturo per le vostre necessità.
  • Il Best Flash 40, cioè un gazebo professionale con le gambe esagonali da 40x40 mm che offrono un appoggio sicuro e duraturo per ogni necessità. Le ampie colorazioni disponibili lo rendono adatto alle più esasperate personalizzazioni.
  • E infine il superprofessionale Best Flash 50 che si distingue dal precedente per la misurazione delle gambe esagonali, in questo caso da 50x50 mm.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017