Excite

Offerte per gazebo a Viridea

L'estate è ovviamente il periodo migliore per trovare offerte per gazebo a Viridea, centro famosissimo del giardinaggio e arredo esterno con punti vendita a Milano, Torino, Pavia e Vicenza.

Quando il caldo la fa da padrone, ripararsi dal sole in giardino diventa impellente. Anziché ricorrere ai soliti ombrelloni, possiamo scegliere una soluzione più stabile e di maggior bellezza estetica, come un gazebo.

Legno, allumini, ferro battuto; i modelli sono diversi, cosi come le forme. Quadrati, circolari o esagonali, possiamo sbizzarrirci alla ricerca del nostro porto sicuro in fatto di ombra.

Viridea, come detto presente in 4 diverse città italiane quali Milano, Torino, Vicenza e Pavia, offre nelle sue aree esterne dei modelli specialmente in alluminio (4x3 a 189 euro) ed in ferro battuto (con pali da 80 mm e tende laterali color ecro a 249 euro).

Questi sono alcuni esempi, anche se vi converrà visitare direttamente i centri in questione dal momento che i prezzi ed i modelli cambiano continuamente.

Quelli in legno sono più una particolarità dei centri fai da te, ed infatti poche volte si hanno a disposizione nei punti vendita elementi simili.

Comunque sia, se lo trovaste il prezzo non sarebbe inferiore ai 700/800 euro visto il materiale utilizzato.

La differenza di prezzo è sostanziale, ma anche la qualità e la stabilità sono un'altra cosa, perchè consentono a quello in legno di essere montato e tenuto fuori tutto l'inverno, a differenza di uno in alluminio che al primo forte vento verrebbe probabilmente spazzato via.

Quindi, in bocca al lupo con la ricerca e valutate bene la zona dove dovrete montare il vostro gazebo.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017