Excite

Gazebo con zanzariera: addio agli insetti sgraditi

  • Gardenshop.it

I mesi caldi sono il periodo dell'anno in cui gli spazi all'aria aperta vengono sfruttati di più: per pranzare o cenare in compagnia di amici, per rilassarsi sul dondolo o, per i più piccoli, per giocare nel verde.

E' indispensabile però dotare il prioprio terrazzo o giardino di complementi d'arredo che assicurino il massimo comfort: uno tra questi è sicuramente il gazebo con zanzariera. Si tratta infatti degli arredi outdoor più pratici e funzionali perchè consente, come i normali gazebo, di alloggiare tavoli, sedie e divani al riparo dal sole e dal vento ma anche, grazie alle zanzariere, da tutti i piccoli animali e gli insetti che vivono all'aria aperta.

Ecco alcuni gazebo con zanzariera i commercio:

Garden Shop

Il sito internet dedicato all'outdoor propone numerosi gazebo per ogni esigenza di spazio e d'arredo. Tra essi il modello Giano presenta uno stile molto elegante con la sua struttura in ferro. E', inoltre, dotato di una copertura in poliestere resistente all'acqua ed ai raggi UV e di zanzariere per tenere alla larga gli insetti. Queste sono posizionabili su tutti i lati del gazebo e sono complete di cerniere di apertura e chiusura. Il prezzo di Giano è di 327,60 euro.

Inoltre, Garden Shop dispone di un set di zanzariere da comprare come ricambio o da applicare ad un gazebo che non ne è fornito: il set costa 47,42 euro ed è disponibile per strutture di forma quadrata, esagonale e rettangolare.

Arredo Giardino

Sempre on line, il sito Arredo Giardino propone diversi modelli di gazebo completi di zanzariera. Capri ha, ad esempio, una struttura esagonale in poliestere di color escù e costa 99,00 euro, mentre Elba è un modello quadrato con struttura in ferro e copertura in poliestere verde, venduto al prezzo di 269,00 euro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017