Excite

Grancasa cucine: design e funzionalità a prezzi accessibili

  • Grancasa.it

La cucina è il cuore pulsante dell casa. Sarebbe bene che fosse comoda e pratica, ma anche bella da vedere. Per arredare la cucina è bene osservare le tante proposte Grancasa cucine.

Ecco alcuni modelli di cucine componibili nel dettaglio.

Veloce

Cucina componibile con ante in meliamminico frassinato con venatura orizzontale del legno, completa di cassettiera e pensile con sportello in vetro temprato. Euro 925 per la composizione di 255 cm. Disponibile in tanti colori moda:rosso, arancio, magnolia, bordeaux e lilla, ma anche nei classici bianco, rovere e wengè. Piano cottura e forno inclusi.

Dinamica

Cucina componibile con anta in meliamminico frassinato di facile manutenzione, con venatura orizzontale. Disponibile in bianco, magnolia, lilla, bordeaux, rovere sbiancato e wengè. La composizione di 300 cm costa 1240 euro.

Elegante

Intrigante design per la cucina moderna con ante rivestite in pvc verniciato lucido. Pensile con vetro temprato acidato. Disponibile in antracite, melanzana, bianco e bordeaux. La composizione di 315 cm, costa 1540 euro, completa di lavastoviglie, piano cottura e forno.

Sara

Cucina componibile dalla linea classica, realizzata con ante in massello di frassino, disponibile in color rovere o corda decapato. La composizione di 330 cm, costa 1980 euro, lavastoviglie inclusa., piano cottura e forno.

Elba

Cucina componibile dalla linea tradizionale, realizzata con anta in MDF colore bianco anticato. Scocca dello stesso colore. La composizione di 360 cm costa 2690 euro.

Minorca

Cucina realizzata con anta in MDF rivestita in Arkocel, materiale moderno e di facile manutenzione. Disponibile color bianco, perla, noce e rovere spazzolato. La composizione tipo, lunga 255 cm, costa 1490 euro.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017