Excite

Greenwood: mobili da giardino da oltre mezzo secolo

  • Greenwoodmobilidagiardino.com

Il marchio Greenwood, per i mobili da giardino, è sicuramente sinonimo di qualità e soddisfazione. Da oltre cinquanta anni è un protagonista di grande rilievo nel settore dei mobili per esterni, degli ombrelli e ombrelloni da sole, sia per il pubblico privato che per le attività commerciali. La ricerca di stili sempre all'avanguardia, per seguire l'evolversi della moda nel campo dell'arredamento, e l'utilizzo di materie prime di altissima qualità, han reso questa azienda così longeva e apprezzata dalla clientela.

I prodotti offerti sono molteplici, tutti seguendo grande attenzione per stile e qualità dei materiali. Ma la novità principale per questo 2011 è senza dubbio la linea di mobili per giardino in fibra naturale. I mobili sono realizzati in giacinto acquatico, foglia di banano, rattan, sea grass e in grey kubu. Vediamo più nel dettaglio le soluzioni più interessanti in questo ambito proposte dalla Greenwood.

Serie Magdalena

Salotto da giardino realizzato in amtel, realizzato in foglia di banano, secondo una tradizione antica e grazie ad una straordinaria manualità artigianale. Composto da tavolino, due poltroncine ed un divano a tre posti con schienale e cuscini in ecrù. Prezzo indicativo, 1.300,00 euro.

Serie Maracaibo

Salotto in grey kubu sbiancato, composto da un tavolino a doghe in legno bianco (cm 111x66x40h), 2 poltrone (cm 84x86x66h) e un divano a due posti (cm 182x86x66h) completi di cuscini melange. Prezzo, 1.150,00 euro.

Serie Panama

Salottino in slimit, composto da un divano a tre posti, un tavolino e due poltroncine. Tutte le sedute sono corredate da cuscino doppio e schienale color sabbia. Prezzo, 1.200,00 euro.

Queste sono solo alcune delle proposte di arredamento da giardino della Greenwood. Moltre altre è possibile visionarle collegandosi al sito internet Greenwoodmobilidagiardino.com oppure presso lo showroom di Briga Novarese (NO).

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017