Excite

Modelli e caratteristiche dei guanciali in lattice dorelan

Dorelan è una ditta leader nel settore della produzione di materassi e accessori per il letto. Il successo di Dorelan nasce dall'idea di realizzare articoli di alta qualità, utilizzando materiali di prima scelta. L'intera attività produttiva avviene seguendo le tradizionali tecniche manufatturiere, tipiche del "made in Italy". Ma la ditta da sempre presta particolare attenzione anche alla tecnologia, investendo costantemente nella ricerca. E' così che nascono i guanciali in lattice dorelan, studiati per rispondere alle necessità più diverse, ma con la garanzia della tradizionale qualità italiana.

    Dorelan.it

I modelli

I guanciali in lattice dorelan sono particolarmente indicati per coloro che presentano problemi articolari o dolori cervicali. Sono infatti studiati prestando particolare attenzione alle esigenze anatomiche durante le ore notturne. Ampia è la scelta dei modelli di guanciali disponibili, tutti rigorosamente in puro lattice. Qui di seguito una breve rassegna, con le indicazioni delle caratteristiche principali di ognuno;

  • guanciale sense: dalla classica forma ellittica, è un cuscino in grado di offrire un ottimo sostegno per tutta la zona cervicale. E' disponibile in tre altezze diverse: 10 centimetri, 13 centimetri o 15 centimetri. E' realizzato in lattice "myform memory", con fasce concentriche sui bordi, è scolpito in rilievi centrali, a creare una sensazione di massaggio durante il sonno. Ha dimensione di 40 per 70 centimetri. E' disponibile in negozio ad un costo di circa 47 euro.
  • guanciale sofly: è un cuscino particolarmente elastico, prodotto con lattice forato. Si trova in due versioni: 72 per 40 centimetri ed altezza 15 centimetri; oppure 72 per 42 centimetri ed altezza 13 centimetri. E' un cuscino adatto a chi non ama dormire con il collo rialzato: fornisce infatti un appoggio ad altezza del letto. Il guanciale sofly si trova ad un prezzo di circa 45 euro.
  • guanciale hilly: presenta le stesse carartteriestiche del guanciale sogly, solo che essendo di forma bombata, crea un maggior sostegno per collo e spalle. Ha un'altezza di circa 14 centimetri. Venduto ad un prezzo di circa 50 euro, è possibile scegliere la fodera del colore desiderato.
  • guanciale haven: è un guanciale in lattice ortopedico, con alto bordo postero laterale, e incavo anteriore, rivestito di lattice massaggiante e con azione antistress. Ha misure leggermente più piccole degli altri; in particolare è 68 per 43 centimetri per una altezza di 19 centimetri laterali e 14 centrali. Si può comprare ad un costo di 70 euro circa.
  • guanciale wave:è un guanciale dalla caratteristica sagoma ondulatoria, a due altezze. E' realizzato in lattice forato e misura 63 per 45 centimentri. Costa 75 euro.
    Dorelan.it

Dove si acquistano

I guanciali in lattice dorelan sono consigliati soprattutto a quelle persone che soffrono di dolori cervicali cronici. A seconda del punto dolente è possibile infatti scegliere il tipo di guanciale che garantisce il miglior supporto del capo, realizzando al contempo una delicata azione massaggiante. Molti sono i punti vendita dove poter trovare i guanciali dorelan: i negozi di vendita accessori da letto più riforniti, sono sempre rivenditori autorizzati. Inoltre molti negozi di arredamento realizzano al loro interno dei corner per la vendita del marchio dorelan. Infine, dislocati in tutte le principali città italiane, è possibile trovare i "dorelandbed", negozi monomarca, dove vengono venduti solo ed esclusivamente materassi ed accessori doreland.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017