Excite

Guida ai materassi in lattice: il marchio Pirelli è garanzia di qualità

Dormire male può compromettere lo stato di salute. Un buon riposo richiede l'utilizzo di un materasso in grado di trasmettere una sensazione di benessere. Il materasso giusto deve possedere delle caratteristiche ben definite, tutte riscontrabili nei materassi Pirelli. Attraverso una guida ai materassi in lattice Pirelli è più semplice fare la scelta giusta.

I materassi Pirelli sono prodotti con un elemento naturale: il lattice.

Il lattice è un liquido naturale estratto dalla corteccia della pianta di caucciù e sottoposto a diverse fasi di lavorazione. I materassi a marchio Pirelli hanno una struttura interna in lattice al 100%. I rivestimenti sono realizzati con tessuti di alta qualità come il cotone organico e lo Smartcel Clima. Le imbottiture sono di seta, lino, cashmere o pura lana vergine. Tutti i materassi in lattice Pirelli hanno un brevetto esclusivo e sono firmati con una placca di colore rosso vivo, che riproduce in rilievo il marchio, garanzia di autenticità.

Ecco le caratteristiche dei materassi Pirelli:

Elasticità: ottimale grazie alle attuali tecniche di lavorazione.

Perfetta traspirabilità: i fori che attraversano il materasso permettono la circolazione dell’aria e la massima igiene.

Portanza differenziata: il materasso si adatta perfettamente alle diverse parti del nostro corpo.

Aree indipendenti: per garantire una pressione diversa che si adatti a tutte le posture.

Lunga durata nel tempo: tutti i materassi vengono sottoposti a test di controllo-qualità rigorosissimi.

Igienicità garantita: il lattice utilizzato nei materassi PIRELLI vanta il certificato Oeko-tex Classe 1, che garantisce la totale assenza di sostanze nocive per la salute. La traspirabilità è ottima grazie al particolare design della superficie.

Modelli: i prodotti si differenziano per tipologie di strutture, classificate in base all'altezza della piastra di lattice. I modelli sono disponibili in misura standard di 80x 190 o matrimoniale di misura 170x190.

Una guida ai materassi in lattice Pirelli può aiutare ad individuare quello giusto. Se si preferisce un materasso anallergico e sfoderabile il marchio Pirelli propone il materasso PL20 100% lattice, Anallergico sfoderabile, con imbottitura a doppio strato in fibre anallergiche e termoregolanti, fodera divisibile e lavabile in acqua. Se si cerca un materasso climatizzato l'ideale è il modello PF20 Climatizzato Fisso con fodera fissa, struttura spessore cm 20 in 100% lattice perforato e microareato, con imbottitura a triplo strato. Climatizzato e sfoderabile invece, è il materasso PL20 in 100% lattice, con fodera completamente divisibile e lavabile a secco e un nuovo tessuto di rivestimento stretch Smartcel Clima.

La Pirelli è uno dei primi e più noti produttori di materassi in lattice

La produzione del primo materasso Pirelli risale al 1929 e, grazie alla voglia di rinnovarsi oggi Pirelli è uno dei più grandi produttori di materassi in lattice. L'esperienza acquisita in più di 80 anni si traduce in una vasta gamma di modelli e tutti assicurano un riposo benefico ai suoi clienti. I prezzi dei materassi in lattice Pirelli variano a seconda delle tipologie e delle misure. E' molto utile consultare una guida ai materassi in lattice Pirelli per valutare nel dettaglio i costi in rapporto alla qualità

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017