Excite

Una guida agli armadi di Mondo Convenienza

  • mondoconv.it

Scegliere e poi acquistare l'armadio che fa al caso nostro non è sempre una cosa facile, spesso ci si sente confusi di fronte alle tante offerte presenti sul mercato. Questa, allora, vuole essere una piccola guida per l'acquisto degli armadi di Mondo Convenienza, azienda italiana leader nel settore della Grande Distribuzione Organizzata di mobili e complementi d'arredo. I punti di forza di questa azienda sono ovviamente l'ottimo rapporto qualità-prezzo dei prodotti, la maggior parte dei quali è made in Italy e una filosofia di vendita sempre attenta alle esigenze del pubblico.

Attraverso il sito ufficiale www.mondoconv.it, possiamo innanzitutto visualizzare una mappa dei numerosi punti vendita in tutto il territorio nazionale, nel caso volessimo recarci di persona nel negozio, altrimenti possiamo effettuare comodamente da casa i nostri acquisti attraverso lo store on-line. Per quanto riguarda un tipo di prodotto come gli armadi ci sono diverse soluzioni da scegliere tra i modelli ad ante battenti e i modelli ad ante scorrevoli. Per quanto riguarda i primi abbiamo:

Dany

E' il modello più economico, disponibile a 2 o 3 ante, e con possibilità d'inserimento di un sopralzo per entrambe le versioni. Rifinito con frassinatura color bianco, Dany ha delle dimensioni contenute e un'ottima versatilità d'utilizzo. I prezzi vanno dai 110 ai 206 euro mentre il prezzo del sopralzo è di 90 euro.

Morfeo

Una proposta di carattere. L'armadio è a 6 ante disponibili nelle versioni liscie o laccate, con centrale specchiato che lo rende plurifunzionale. Nonostante l'essenza ciliegio lo presenti in uno stile classico, Morfeo interpreta questo stile in modo unico attraverso le versioni orientali, metropolitane e moderne dello stesso modello. Il prezzo è di 383 euro.

Firenze

Per chi invcece preferisce lo stile classico ecco un modello ad ante decapate e decorate con profili decorativi. L'eleganza è sottolineate dal legno in finitura di avorio anticato. E' disponibile nelle versioni a 2, 3, 4, 5 e 6 ante tutte in avorio patinato per un prezzo che va dai 226 ai 615 euro.

Ecco invece qualche esempio di armadio ad ante scorrevoli:

Ambra Base

E' un armadio moderno, dallo stile aggraziato e pulito. E' disponibile nelle varianti ad 1, 2 o 3 ante, e nei diversi colori di ciliegio, rovere, wengé per quanto riguarda la struttura che nei colori di ciliegio, panna, rovere, wengé per quanto riguarda le ante. I prezzi vanno dai 181 ai 454 euro.

Zen Base

Armadio disponibile sia a 2 che a 3 ante, elegante ed essenziale. E' formato da grandi pareti armadio con una sezione ad angolo, disponibili nella finitura wengé o rovere, sia lisce che con cornice. L'angolo invece è composto da un'ampia cabina armadio completa di accessori interni. I prezzi vanno dai 357 a 592 euro.

Donatello

Donatello sa rispecchiare il carattere e lo stile di chi si distingue per la sobrietà e l'eleganza. Al prezzo di 988 euro potrete avere questo armadio a 4 ante il cui colore avorio e lo specchio, posizionato centralmente, ne accentuano la bellezza classica e semplice.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017