Excite

Guida alle mattonelle per il bagno del marchio Ragno

Il bagno, spesso sottovalutato, è uno degli ambienti più importanti di una casa, ed ha bisogno di soddisfare le esigenze di intimità ed accoglienza. La cura dei dettagli è essenziale, e soprattutto la scelta delle mattonelle, che costutiscono un vero e proprio elemento di arredo, bello e funzionale, come evidenziato nella guida alle mattonelle per il bagno del marchio Ragno.

Ragno: le mattonelle per decorare al meglio il proprio bagno

L'azienda Ragno si occupa da tantissimi anni della produzione di piastrelle in ceramica smaltate da pavimento e da rivestimento. Le parole d'ordine sulle quali si basano le collezioni sono "innovazione" e "design".

Grande attenzione viene data da parte dell'azienda al rispetto per l'ambiente e all'ecosostenibilità: l'uso delle energie e delle risorse naturali è razionale ed attento, e gli impianti con tecnologie sofisticate permettono l'utilizzo di acque e materiali di scarto del ciclo produttivo. Di seguito proproniamo una guida esaustiva sui modelli di mattonelle per il bagno del marchio Ragno.

Oriente di Ragno: si tratta di lastre in gres porcellanato, adatte ad ambienti residenziali, che presentano 4 tonalità cromatiche ispirate alla forza naturale delle pietre. Le lastre sono disponibili nei formati 30x30 cm e 60x60 cm e sono abbinabili ad un listello di metallo per donare una maggiore semplicità all'ambiente. I colori disponibili sono sui toni del crema e del grigio. Il prezzo è 30 euro al mq.

Trek di Ragno: le piastrelle in gres porcellanato sono disponibili nel formato 10x10 e in sei colori diversi: bianco, crema, panna, perla, grigio e nero. La superficie opaca dai bordi irregolari leggermente stonalizzata è perfettamente abbinabile ad ambienti minimalisti o di impronta tradizionale. Il prezzo è 30 euro al mq.

Le cave di marmo di Ragno: si tratta di una collezione di piastrelle in ceramica di piccolo formato, caratterizzata da inserti decorativi e pezzi unici, adatta a decorare il bagno donandogli un gusto tradizionale e classico. L'aspetto delle mattonelle risulta rustico, con i colori stonalizzati (panna, marron, rosa, rosso, perla) e venature sulla superficie. Il prezzo va dai 20 ai 30 euro al mq.

Le pietre di Samarcanda di Ragno: la collezione in gres porcellanato, disponibile in formati che vanno da 5x30 cm a 60x120, con trame e pose sempre diverse, è arricchita da mosaici e svariate soluzioni decorative. I colori sono tenui (rosa pallido, panna, grigio), classici ed eleganti e si armonizzano perfettamente a vicenda. Questo tipo di pavimentazione è consigliata per gli ambienti di tipo residenziale. Il prezzo è 28 euro al mq.

Un bagno personalizzato

La guida alle mattonelle per il bagno del marchio Ragno ha evidenziato come la decorazione del proprio bagno può essere altamente personalizzabile, adattando questo ambiente, o distanziandolo completamente, allo/dallo stile del resto dell'abitazione, grazie all'utilizzo di diversi materiali, diversi colori, diverse colorazioni e diverse combinazioni possibili tra i prodotti proposti dall'azienda.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017