Excite

Guida ai tostapane migliori: ecco alcune marche

Il tostapane è sicuramente uno degli oggetti da cucina cult degli anni '80. Se non avete molte idee per fare un regalo avete mai pensato di regalarne uno? Sicuramente potrete fare una sorpresa gradevole e utile a tutti i vostri cari. Di seguito vi proporremo una guida ai tostapane migliori: ecco alcune marche

Elenco delle marche

Di tostapane ce n'è per tutti i gusti e le tasche bisogna solo capire quali possano essere le vostre preferenze e quanto abbiate intenzione di spendere. Di seguito vi proponiamo una vera e propria guida ai tostapane migliori: ecco alcune marche.

Girmi - I tostapane Girmi sono molto economici. Se volete spendere meno di 30 euro vi suggeriamo il modello TP45 con una potenza di 800 Watt. Il Girmi TP45 è dotato di timer e anche delle funzioni di scongelamento, riscaldamento e stop.

Ariete - Di questa marca ci soffermiamo sul 126 Toaster Mickey Bicolor che è un modello con una potenza di 800 Watt. Tra le altre caratteristiche di questo modello, marchiato "Mickey Mouse", ci sono le funzioni riscaldamento e scongelamento, espulsione automatica delle fette, avvolgicavo e anche il cassettino raccoglibriciole. Il prezzo si aggira tra i 25 e i 30 euro.

Princess - Di questa marca segnaliamo in particolare un modello che può piaciere soprattutto ai più piccoli. Si tratta del Sandwich Maker SpongeBob 122464, un bel tostapane giallo con il marchio di uno dei cartoni preferiti dai bambini. Il modello, che potrete acquistare a circa 30 euro, ha una potenza di 750 Watt e ha le piastre antiaderenti con l'immagine di SpongeBob.

Moulinex - Se siete alla ricerca di un tostapane economico ma con la garanzia di un marchio eccellente nel mondo dei piccoli elettrodomestici allora il Moulinex SM1568 è quello che potrebbe fare al caso vostro. Questo modello ha una potenza di 700 Watt, la scocca bianca e rossa e ha un'impugnatura con gancio di chiusura. Il prezzo è di circa 30 euro.

Philips - Il modello HD2630/20 ha un design piuttosto sobrio ed elegante. Ha una potenza di 850 Watt, le pareti esterne fredde, lo spegnimento di sicurezza automatico e il vassoio raccogli-briciole rimovibile. Il prezzo del HD2630/20 è di circa 40 euro.

Regalo sotto l'albero

Il tostapane potrebbe essere un'ottima idea per fare un regalo di Natale. Ce ne sono di tutti i tipi: quelli con i marchi dei cartoni animati adatti ai più piccoli, quelli pratici ed economici e quelli con un design molto accattivante. Nella nostra "guida ai tostapane migliori: ecco alcune marche" vi abbiamo indicato alcune tipologie dimostrandovi che con poche decine di euro potrete fare un regalo molto utile ai vostri amici e parenti.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017