Excite

I migliori materassi Fabricatore in lattice

  • fabricatore.it

Da venti anni il marchio Fabricatore garantisce qualità e garanzia ed è un'azienda affermata in tutta Italia. La credibilità che è riuscita ad ottenere nel corso degli anni è dovuta anche al servizio che, prima e dopo la vendita dei materassi, segue il cliente passo passo per permettergli da fare la scelta più adatta alle sue esigenze.

I materassi Fabbricatore sono da sempre progettati e realizzati per resistere alle deformazioni del tempo. Il lattice è la linfa dell'Hevea Brasieliensis che viene lavorata fino ad ottenere la pura schiuma di latte, prodotto completamenete ipoallergico.

L'impiego del lattice e la tipologia della struttura assicurano un doppio vantaggio: massima igiene ed eccellente ergonomia. Un relax davvero completo.

Fabricatore è un'azienda che segue una linea volta alla continua innovazione tecnologica per raggiungere risultati sempre migliori.

Possiamo scegliere tra una vasta e ampia gamma di materassi: dal modello Bio Base, semplice materasso in schiuma di lattice, al modello Triuso, usato dai migliori alberghi a cinque stelle e dotato del brevetto Air system.

Caratteristiche del modello base

Il modello Bio base è costruito in pura schiuma di lattice, 100% fibra anallergica e traspirante, è sfoderabile e lavabile a secco, ha 7 zone a portata differenziata, ha un spessore di 18 cm e una garanzia scritta per 10 anni.

I prezzi proposti da Fabricatore sono a garanzia della competitività dell'azienda che a prezzi convenienti associa alta qualità di prodotti.

Misure e prezzi

  • Materasso matrimoniale 160x190 a 398 euro;
  • Matrimoniale 170x190 a 418 euro;
  • Singolo  80x190 a 228 euro;
  • singolo  85x190 a 238 euro;
  • Materasso alla francese (una piazza e mezza) 120x190 a 318 euro.

L'acquisto dei materassi  Fabbricatore in lattice soddisfa le esigenze di ognuno ed implica una spesa adeguata alle proprie tasche

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017