Excite

Catalogo Ikea: tutto per i bagni e il loro arredo

  • Ikea.com

Valido per tutto il prossimo anno, il nuovo catalogo Ikea ha una vasta gamma di proposte per bagni e arredo bagno. Il design della casa svedese si conferma sempre elegante, raffinato, all'ultima moda e, soprattutto, per tutti i gusti. Dai mobili ai piccoli e grandi complementi d'arredo, anche quest'anno Ikea ci stupisce con prodotti buoni e dal prezzo imbattibile. Vediamo nel dettaglio.

Lavabi: modelli Braviken, Lillangen, Ann

I lavabi Ikea hanno prezzi variabili e stili diversi. Braviken propone il lavabo a doppia vasca: i prezzi vanno dai 150 ai 200 euro. Lillangen, tra i suoi lavabi, ha il modello con staffe per appenderlo alla parete: i prezzi sono modici, dai 50 ai 90 euro. Infine, Ann è il modello più ricercato e dallo stile più complesso: si tratta di lavabi tondeggianti e alti, il cui prezzo rimane comunque contenuto, dai 99 ai 149 euro.

Mobili per lavabo: modelli Flaren, Fullen, Godmorgon

I mobili per i lavabi sono numerosi, di vari colori e dall'ampia proposta di prezzi. Il modello Flaren, ad esempio, è tra i più economici: i suoi prezzi vanno dai 150 ai 240 euro e si tratta di mobili dallo stile classico, un po' romantico e di colore bianco.

Fullen, invece, è il mobile per lavabo dal prezzo più basso che si possa trovare: i prezzi si aggirano dai 20 agli 80 euro per mobile; lo stile è semplicissimo, bianco e munito di piedi per poggiare a terra.

Infine Godmorgon è il modello più sofisticato e costoso di Ikea: si va dai 150 ai quasi 600 euro per un mobile da lavabo; qui la scelta è più varia: Godmorgon possono essere mobili minimali, bianchi e lucidi, in perfetto stile moderno, ma anche in marrone-nero. Il prezzo aumenta all'aumentare di cassetti e di scomparti per riporre gli oggetti e per la migliore qualità del legno.

Arredo: specchi e mobili a specchio

Per abbellire il proprio bagno, Ikea propone una serie interessante di specchi e mobili a specchio. Tra i modelli di specchi più particolari figurano Ekne e Vanna. Ekne propone specchi tondeggianti e con rifiniture di metallo che molto ricordano lo stile dell'Art Nouveau. Vanna ha gli specchi più ricercati e fantasiosi: a forma di cuore, con ricami floreali o righe nette e scure sulla superficie riflettente. I prezzi degli specchi variano di molto, dai 4 euro ai 40. I mobili a specchio, invece, sono molti e di metratura varia. Lillangen e Godmorgon propongono i modelli più ampi e dallo stile più raffinato: in legno marrone-nero o in materiale laccato e lucido. I prezzi vanno dai 9 euro ai quasi 80 per uno mobile a specchio che abbia anche molti ripiani.

In sintesi

Ikea ha di tutto per i bagni e il loro arredo: sul sito ikea.com è possibile cercare il mobile che più si rifa alle proprie esigenze; e inoltre è possibile abbinare i vari elementi dell'arredo in base agli stili.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017