Excite

Ikea: nel catalogo armadi 2011 tante soluzioni salva-spazio

Spazio all'ordine: è questo il motto di Ikea per il catalogo Armadi 2011.

Il colosso internazionale dell'arredamento propone tante soluzioni funzionali e dal design accurato, per riporre con praticità i capi d'abbigliamento di tutta la famiglia sfruttando al meglio lo spazio disponibile.

Il sistema Pax, ad esempio, ti consente di progettare un armadio che risponda in pieno ai tuoi gusti ed esigenze: puoi scegliere la struttura in base alle dimensioni del tuo spazio e personalizzarne lo stile grazie ad un'ampia gamma di colori e finiture disponibili per le ante, proposte sia nella versione scorrevole che a battente.

All'interno, Pax si completa con gli elementi della linea Komplement: illuminazione per mobili, contenitori estraibili, ripiani, bastoni appendiabiti, cassetti, borse portatutto, portascarpe e rastrelliera per scarpe e tanto altro ancora. Una serie davvero ben fornita di complementi che ti consente di organizzare l'interno del guardaroba in modo intelligente e funzionale, sfruttando tutto lo spazio a disposizione. In questo modo, le dimensione dell'armadio in sè sono poco importanti: quello che conta è il modo in cui lo spazio viene sfruttato!

Garantiti per 10 anni, gli armadi Pax e Komplement sono disponibili a prezzi davvero competitivi, come è del resto caratteristica peculiare di tutte le proposte d'arredo firmate Ikea. Qualche esempio? Il guardarona Pax Birkeland, nella versione laccata bianca con sei ante e quattro cassetti grandi ha un costo di 787,00 euro (escluse le maniglie e gli accessori interni). Per gli spazi ridotti, Pax Nexus a due ante costa 189,00 euro (sempre con l'esclusione di maniglie ed accessori interni che sono venduti a parte) nella finitura marrone-nero.

  • Fonte:
  • www.ikea.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017