Excite

Ikea: i divani letto matrimoniali sono eleganti e funzionali

  • Ikea.com

I divani letto sono un complemento d'arredo salva-spazio che racchiude due mobili in uno: un divano all'esterno ed un letto - singolo o matrimoniale di solito - all'interno, facilmente estraibile all'occorrenza.

Ideali per arredare un monocole dove lo spazio deve essere sfruttato al meglio, i divani letto sono perfetti anche in case dalle dimensioni più estese. Collocati in soggiorno o nello studio, ad esempio, permettono di avere dei posti letto aggiuntivi per gli ospiti.

Ecco alcune proposte Ikea per divani letto matrimoniali: si tratta di complementi d'arredo pratici e funzionali che uniscono allo stile il prezzo low cost del brand svedese.

Ektorp  LÖVÅS

Stile classico per questo divano a tre posti che si trasforma facilmente in un comodo letto matrimoniale. E' realizzato in tessuto sfoderabile - quindi molto pratico da pulire - e proposto in diverse fantasie e varianti di colore a tinta unita. E' dotato di un materasso in poliuretano espanso e di un pratico vano nascosto dietro lo schienale. Il suo prezzo parte da 799,00 euro.

Beddinge Resmo

Design minimal perfetto per un ambiente moderno per questo divano a tre posti che si trasforma facilmente in un comodo letto matrimoniale. E' proposto in vari colori ed è facilmente rinnovabile grazie alle fodere intercambiabili, vendute a parte. Il rivestimento, asportabili, può essere inoltre lavato anche in lavatrice. Il letto è dotato di un materasso a molle insaccate ed il suo prezzo parte da 359,00 euro.

Karlstad

Moderno ed essenziale, questo divano a tre posti diventa un letto matrimoniale in poche mosse. Il suo rivestimento è disponibili in vari colori ed è completamente asportabili e lavabile a secco. Il prezzo di questo divano letto parte da 899,00 euro.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017