Excite

Ikea, lampadari per tutti gli ambienti e tutte le tasche

  • Foto:
  • Ikea.com

Per completare l'arredo della casa con oggetti dal design originale, Ikea propone lampadari pronti a trasformare la vosta casa con un tocco semplice e mai banale: per la zona notte o la zona giorno, ecco gli ultimi modelli che uniscono qualità, funzionalità e prezzi davvero molto invitanti.

Ecco alcuni dei lampadari Ikea che portano luce e buonumore in casa.

Avete voglia di dare alla stanza dei ragazzi o allo studio un carattere originale? Quello che cercate è PS, la lampada a sospensione di Ikea che nasce dall'idea di appendere al soffitto un secchio (proprio come quelli che si usano in giardino o per le pulizie di casa), che può essere riempito e decorato con qualsiasi oggetto (purchè asciutto) lasciandosi trasportare dalla propria fantasia. Realizzato in acciaio e plastica, questo originale lampadario costa 39,90 euro.

Si chiama invece PS MASKROS il lampadario Ikea dalla forma circolare e dalla linea eterea e super leggera. Il suo originale decoro è composto da piccoli "denti di leone" di colore bianco, fiori campestri che svolazzano con il vento (per questo sono conosciuti anche come "soffioni"), una scelta che contribusce a dare un senso di leggerezza e di impalpabilità a PS MASKROS. Inoltre, questa lampada a sospensione proietta luci ed ombre calde ed avvolgenti sulle pareti e sul soffitto della stanza che la ospita. Realizzata con un paralume in carta, PS MASKROS costa 79,90 euro.

Paralume in carta di riso in tre originali forme sinuose che si adattano con semplicità ad ogni ambiente: ecco il lampadario Väte che ricorda una lampada o una lanterna. E'  proposto da Ikea con un prezzo di 9,99 per la versione allungata, 6,99 per quella bombata e allungata ed infine 4,99 per il modello quasi sferico.

Design minimal e dal sapore retrò, infine, per i sistemi di illuminazione Ikea 365+BRASA dalla forma tonda. Grazie al rivestimento interno in plastica la luce non è abbagliante ed è quindi perfetta, ad esempio, per illuminare un tavolo o un tavolino sia in cucina che in salotto. Disponibili in vari modelli e nei colori bianco, nero e rosso i sistemi di illuminazione Ikea 365+BRASA hanno prezzi che variano dai 39,95 ai 64,90 euro.

 

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017