Excite

Ikea materassi matrimoniali, comodi ed economici

  • Foto:
  • hbcasa.com

Rivolgersi ad Ikea per acquistare un materasso, significa assicurarsi il giusto materasso, studiato in base alle diverse abitudini di postura, di riposo, di peso e, addirittura, alle preferenze di temperatura per la notte. All'Ikea, la linea di materassi matrimoniali Sultan riesce a soddisfare tutte le esigenze ed inoltre sono garantiti per 25 anni ed è possibile sostituire il materasso entro novanta giorni o, se si è socio ikea family, entro sei mesi.

Materasso matrimoniale poliuretano. Il Sultan Finnvik, materasso in poliuretano espanso è formato da uno strato di memory foam spesso circa 6 cm che segue il contorno del corpo e facilita la circolazione del sangue nei muscoli e nella pelle, favorendo il relax. Grazie alle cinque zone di confort si riduce la pressione sulle anche e sulle spalle e la lana d’agnello dell’imbottitura permette di mantenere, a letto, una temperatura uniforme. Il materasso matrimoniale Sultan Finnvik può essere di due diverse misure di larghezza, 140 o 160 centimetri, per uno spessore di 18 cm e lunghezza 200 cm. Il primo può essere acquistato invece di 369 euro, al costo di 299 euro, mentre il secondo, invece di 399, può essere acquistato al prezzo di 329 euro.

Materasso matrimoniale lattice. Gli amanti del totale confort e relax preferiscono il materasso in lattice, l’Ikea offre, a questo proposito, il Sultan Elsfjord, le cui cinque zone di confort alleviano la pressione e permettono al corpo di rilassarsi completamente. Lo spessore è 14 cm, per un materasso largo 160 centimetri il costo è di 259 euro.

Materasso matrimoniale a molle. Sultan Huglo, grazie alle molle e all'imbottitura extra offre un buon supporto al corpo, la struttura a molle favorisce la circolazione dell'aria, garantendo condizioni confortevoli per il sonno, inoltre, essendo reversibile piò essere utilizzato da entrambi i lati, conservandosi fresco e confortevole più a lungo. Il costo del materasso a molle, spesso 17 cm, e largo 160, è di 129 euro.

All’Ikea, tutti i materassi matrimoniali possono essere acquistati comodamente e portati a casa in auto, poiché imballati arrotolati. Per ulteriori informazioni, sulle esigenze di sonno, è possibile visitare il sito ikea.com

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017