Excite

Ikea: i tavoli allungabili sono pratici e funzionali

  • Ikea.com

Un tavolo allungabile è un complemento d'arredo jolly che permette di disporre, se occorre, di qualche posto a tavola aggiuntivo senza il minimo sforzo: grazie a prolunghe (interne o esterne), infatti, in poco tempo e con facili mosse questi tavoli di trasformano aumentando la superficie disponibile.

Ideali per il salotto o la cucina, i tavoli estensibili sono realizzati in numerosi materiali e finiture. Ecco, ad esempio, tra le numerose proposte Ikea, tavoli allungabili dal design essenziale e dal prezzo accessibile:

Bjursta

E' la soluzione perfetta per chi ha bisongo di una superficie di grandi dimensioni: si tratta, infatti, di un tavolo estensibile con 2 prolunghe che consente di ospitare da 6 a 10 persone, permettendo di adattare la misura del piano ad ogni specifica esigenza. Bjursta è realizzato in pino con impellacciatura in frassino ed è in vendita a partire da un prezzo di 179,00 euro.

Leksvik

Ideali in ambienti di piccole dimensioni, questo tavolo si allunga tramite due ribalte laterali e può ospitare da 2 a 4 persone. E' realizzato in pino massiccio ed ha un costo a partire da 99,00 euro.

Tranetorp

Stile semplice e pulito per questo tavolo allungabile tramite una prolunga alloggiato sotto in piano. La particolarità di questo sistema ideato da Ikea è che quando si allunga il tavolo si spostano anche le gambe, lasciando così più spazio per le sedie. Tranetorp è realizzato con finitura in rovere massiccio ed il suo prezzo parte da 229,00 euro.

Nei negozi Ikea è possibile scegliere tra un ampia gamma di sedie, da coordinare al tavolo e completarlo con gusto e stile.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017