Excite

Ikea: idee per tavoli da cucina

  • Ikea.com

Ikea propone tavoli da cucina per tutti i gusti e tutte le misure. Permette infatti di scegliere tra tavoli che contengono fino a 4, fino a 6 o fino a 10 persone. Vediamo nel dettaglio i principali modelli divisi per capienza.

Tavoli per 4 persone: BILLSTA, NORDEN, SALMI

Tra i tavoli che contengono fino a 4 persone, i tre modelli che spiccano per diversità di design, materiale e prezzo sono Billsta, Norden e Salmi. Billsta propone due modelli di tavoli: uno dal design molto semplice, il piano bianco lucido, le gambe d'acciaio, dal costo di 149 euro. Un altro modello, invece, è con due ripiani staccati: il costo è di 164 euro. Norden propone invece un modello più rustico, in betulla e legno non lavorato al prezzo di 65 euro. Un altro modello Norden, invece,  ha integrata nel tavolino una piccola cassettiera. Il prezzo è di 149 euro. Infine Salmi propone un modello di tavolo tondo, in vetro cromato, che necessita di grande cura e di una manutenzione delicata: il costo è di 99 euro.

Tavoli per 6 persone: BJURSTA, TRANETORP, LIATORP

Bjursta è il modello che, tra quelli che possono contenere fino a 6 persone, propone più soluzioni: un tavolo di 129x99 cm, bianco, costa 99 euro. Il prezzo va crescendo: un Bjursta di 180x140 bianco costa 149 euro. Infine, un Bjursta tondo in betulla costa 249 euro. Tranetorp è invece un tavolo molto grande, con una prolunga, di 97x12x151 cm: la prolunga non divide il tavolo a metà, ma si ottiene facendo scivolare lateralmente le gambe del tavolo. In questo modo, a tavolo allungato, non si vedranno giunture. Il costo è di 229 euro. Infine Liatorp è un tavolo dal design classico e fine, con abbellimenti in stile anticato. Il tavolo ha una sola gamba centrale che poi si divide in tre. Ha anch'esso una prolunga e costa 259 euro.

Tavoli per 10 persone: BJURSTA, NORDEN, STORNAS

I tavoli che contengono fino a 10 persone sono Bjursta, Norden e Stornas. Bjursta è il più economico: un tavolo bianco, composto di due prolunghe che arrivano a una lunghezza massima di 260 cm, arriva a costare 179 euro. Norden, in legno non lavorato, colore betulla, ha una prolunga e costa 279 euro. Infine, Stornas è un tavolo in mordente anticato, con due prolunghe e costa 349 euro. Tutti i tavoli hanno elementi coordinabili quali le sedie e i complementi d'arredo, quali piatti, posate, tovaglioli, centrotavola.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2014