Excite

Ikea: i più bei vasi in vetro trasparente

Ikea propone vasi di vetro trasparente dallo stile trendy e molto versatile, ideali per arredare con gusto ogni tipo di ambiente. Sia nelle case di gusto classico che in quelle dall'arredo moderno, questi vasi in vetro dal prezzo low cost oltre a contenere fiori e piante regalano grande fascino alla casa.

    Ikea.com

Modelli e prezzi

Kanist - Questo vaso in vetro ha una forma geometrica molto squadrata che lo rende perfetto in qualsiasi ambiente. Il suo design è leggero e minimale, quindi si adatta a tutti gli stili d'arredo. Il suo costo è di circa 3,99 euro.

Blomster - Ideale per arredare le case più raffinate, questa linea di vasi in vetro di Ikea propone modelli di diverse dimensioni caratterizzate da una forma sinuosa e bombeggiante decorata con motivi serigrafati. I prezzi vanno da circa 10,50 a 49,99 euro a seconda del modello.

Rektangel - Ikea propone con Rektangel una collezione di vasi dal design essenziale: questi monolitici pezzi di vetro trasparente sono realizzati in diverse forme e misure, belle da utilizzare anche in abbinamento tra loro. Il loro costo varia da circa 4,99 a 39,99 euro.

Stjajk - Ha una simpatica forma a stella questo piccolo vaso portafiori ideale tanto per contenere fiori che una candela. Il suo costo parte da 9,99 euro.

Tajt - E' la più originale e creativa creazioni di Ikea dedicata ai vasi in vetro trasparente: si tratta di un vaso monofiore dalla linea semplice quanto divertente. Perfetto per contenere una rosa a centrotavola oppure un bel girasole sul comodino accanto al letto.

    Ikea.com

Non solo fiori e piante

I vasi possono essere utilizzati in modi diversi e non solo per contenere fiori o piante, alcuni di questi li suggerisce Ikea: i vasi in vetro trasparente sono perfetti per contenere pietre colorate, fiori artificiali e pot-pourri profumati o altri oggetti decorativi come ad esempio le sfere Torka in vendita a partire da 4,99 euro.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017