Excite

L' imbottitura delle sedie assicura un comfort assoluto

  • Baxter.it

Le sedie imbottite sono un complemento d'arredo che assicura una seduta confortevole e rilassante abbinandola a forme morbide ed avvolgenti.

Ideali in ogni angolo della casa - dal salotto alla camera da letto, dallo studio alla cucina fino alla cameretta dei ragazzi - queste sedie sono realizzate in stile classico e tradizionali sia in uno più moderno e minimal, per rispondere ad ogni esigenzo d'arredo.

Ecco alcune proposte che usano l'imbottitura delle sedie per realizzare un complemento dal comnfort ottimanale e dallo stile ricercato:

Manila di Andreu World

Perfetta in un ambiente di gusto comporaneo, questa sedia presenta una forma lineare minimal e discreta. La sua struttura è in legno, mentre seduta e schienale sono imbottiti e rivestiti in pelle o in tessuto. Inoltre Manila è disponibile in diverse misure ed anche nella versione con schienale in midollino intrecciato a banda stretta e con braccioli. Il prezzo di questa sedia parte da 700,00 euro.

Evans di Arketipo

Leggerezza e design per questa sedia caratterizzata da una base in metallo sottile ed esile rispetto alla seduta e allo schienale volutamente "bombati" e confortevoli. L'imbottitura è realizzata in poliuretano schiumato a freddo a densità differenziata ed il rivestimento è proposto in pelle, tessuto o Alcantara. Il basamento è , infine, in metallo trafilato esclusivo Arketipo con finitura cromo spazzolato. Il prezzo di Evans parte da 1.000,00 euro.

Paloma di Baxter

Forma arrotondata ed avvolgente per questa sedia disponibile anche con base girevole e nella versione poltroncina. La seduta in pelle con imbottitura in poliuretano espanso a densità differenziata e rivestimento in fibra acrilica. Il basamento è realizzato in profilato di acciaio a sezione quadrata brunito e spazzolato a mano o in acciaio satinato. Il prezzo di Paloma parte da 2.000,00 euro.

 

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017