Excite

Impastatrici: puntare in alto

È uno dei marchi più gettonati in fatto di impastatrici, sicuramente in grado di accontantare chi cerca un alleato per le preparazioni di tutti i giorni e per chi punta a risultati di qualità. Tra le macchine pluriaccessoriate proposte da Kenwood ci sono la gamma Prospero e il sistema Chef: nel secondo caso la spesa richiesta aumenta ma anche la versatilità delle prestazioni, come nel caso dell'impastratrice Major.

Tritare, sminuzzare, montare e centrifugare diventano operazioni piacevoli grazie all'affidabilità della kitchen machine Kenwood: 1500 W la potenza in fase di impasto, con la possibilità di regolare 8 diverse velocità di lavorazione. La capacità totale della ciotola assomma a 6,7 litri, mentre le funzioni integrate dall'impastatrice comprendono Pulse, bassa velocità per amalgamare e velocità di rimescolamento durante la cottura.

Alla ricerca di un'impastratrice ad elevatissime prestazioni, per eseguire emulsioni e impasti per gastronomia e pasticceria davvero impeccabili? Se la performance richiesta è di tipo professionale, potrebbe certamente fare al caso vostro la gamma Best Mix di Sigma, tra le principali realtà attive nel settore delle impastatrici planetarie in ambito ristorazione e catering.

Più compatte le planetarie della serie Chef, anch'esse pensate soprattutto per il settore alberghiero a livello di potenza, prestazioni e di eccezionale robustezza, ma con design più compatto. La gamma di accessori comprende, oltre a vasca, frusta, pala e spirale, anche tirafoglia, gruppo per tagliatelle, tagliaverdure, cubettatrice per mozzarella, grattuggia formaggio, passapomodoro, macina carne, vasche e utensili ridotti e riduttore con presa di forza laterale.

foto © Sigma

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017