Excite

Consigli utili sulle irrigazioni del vostro giardino

Gli impianti di irrigazione vengono progettati in relazione al tipo di giardino e a questo proposito una delle prime cose da fare è quella di valutare la giusta posizione degli irrigatori che possono bagnare con diverse angolature e vengono posizionati sul perimetro del giardino. E' importante poi, che ogni zona abbia irrigatori tutti dello stesso tipo. Ecco dei consigli utili relativi alle irrigazioni del vostro giardino di modo da permettere la cura delle vostre piante.

Irrigatori Hunter a turbina

E' tra gli irrigatori a scomparsa più venduti proponendosi come standard per l'intero settore. Questo irrigatore assicura elevati livelli di affidabilità, versatilità e durata grazie alle sue caratteristiche di iriigazione uniforme e precisa garantita dalla conformazione degli ugelli. La sua copertura integrale in gomma protegge dalle impurità senza staccarsi dal corpo.

Irrigatori a turbina Irritrol

Sono utilizzati in impianti di irrigazione interrati automatici ed hanno delle caratteristiche variabili per permettere una riduzione dell'intervento dell'installatore e di conseguenza una riduzione di investimento. Infatti grazie alla semplice regolazione dell'arco e alla facilità di verificare il blocco sinistro e destro, si possono risparmiare tempo e denaro sull'installazione.

Irrigatori statici Irritrol

Ad un costo di 3,30 euro, questo tipo di irrigatore presenta un design compatto, ugelli a precipitazione bilanciata per ogni copertura ed etichetta antidetriti applicata sui prodotti senza ugello per una rapida pulizia dell'irrigatore. Inoltre il corpo dell'irrigatore stampato in unico pezzo garantisce una maggiore durabilità.

Irrigare il proprio giardino è importante sia per la salute delle piante che del tappeto erboso, per cui la scelta del tipo di irrigatore terrà conto ovviamente del tipo di giardino che si possiede così come delle esigenze del cliente.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017