Excite

"La famosa star sta morendo": shock nel mondo della musica

  • star
Proprio Cher, una delle grandi icone della musica sarebbe in fin di vita, il dramma lo rivela Radar Online un sito americano.

 

Tra le indiscrezioni trapelate, una misteriosa fonte afferma: “ sa di avere un tempo limitato da vivere”. Proprio per questo si vocifera che la star stia tentando si porre rimedio agli scontri del passato, tra cui spicca la affermata difficoltà della cantante di accettare la rassegnazione sessuale della figlia, Chastity ora divenuta Chaz, che l’ha profondamente sconvolta. Si spera che nella tremenda vicenda ci sia quantomeno il risvolto positivo di un definitivo riavvicinamento tra i due.

 

L’artista avrebbe contratto una infezione ai reni diffusasi poi in tutto il corpo. L’annullamento del suo tour “Dressed To Kill” ha fatto sorgere i dubbi circa la sua salute.

 

Al momento Cher non ha voluto rilasciare dichiarazioni, mentre su Instagram è lei stessa a mettere una suo foto con Hilary Clinton. Che sia l’ennesima mossa mediatica per dar visibilità a qualche sito o giornale, oppure la dura realtà che dovranno affrontare tutti i suo fan.

 

CONTINUA A LEGGERE

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017