Excite

LA NUOVA DROGA FA PAURA. GUARDATE COSA FA QUESTA DONNA: "FERMATELA, E' DISUMANO"

  • droga
Ecco quali sono gli effetti di una nuova droga sintetica, il tutto mostrato da un filmato diventato virale su you tube negli Stati Uniti. E’ questo a mostrare una donna presa da delirio, mentre si contorce, emulando nelle movenze una vera e propria possessione.

 

Flakka, questo il nome della nuova sostanza che si sta diffondendo come un virus negli Usa. Principale causa di diffusione, sicuramente il prezzo, decisamente basso rispetto a gran parte delle sostanze stupefacenti già in commercio, meno di un panino del MCDonald.

 

Una vera e propria droga sintetica, più propriamente un allucinogeno dagli effetti collaterali simili ad un vero e proprio “delirio eccitato” , tra gli effetti anche “ipertermia, adrenalina elevata e paranoia”, secondo quanto comunicato dal Dipartimento del Servizi alla persona della Regione di Broward in Florida.

 

Ormai virale la spaventosa sintomatologia della sostanza, che non si è risparmiata in vittime. Tra queste Stephen Berkley, 51 anni, morto poco dopo aver preso una pasticca. Visto l’evidente stato di confusione in cui si trovava, gli agenti di polizia sono dovuti ricorrere a un taser per riuscire ad immobilizzarlo, fatica comunque resa vana dalla sopravvenuta morte dell’uomo.

 

Ha sconvolto la vicenda di Kenneth Crowder, 41 anni, sotto l’effetto di tale droga è corso nudo in strada per un’ora prima di essere fermato e arrestato dalla polizia. Urlava “di essere Dio”, questo hanno confermato due testimoni, cercando tra l’altro di accoppiarsi con un tronco d’albero.

 

 

CONTINUA A LEGGERE

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020