Excite

La strana morte di Gianluca Buonanno. Ecco cosa si è scoperto.

  • buonanno
È la rete la fonte dell’indagine che pone l’attenzione sullo strano incidente di Gianluca Buonanno, che pare invece emergere da molti voci circolate, una vera e propria esecuzione.

 

La sua battaglia contro l’Europa delle banche sarebbe per molti la causa dell’accaduto. C’è infatti che afferma che l’europarlamentare si sarebbe schiantato contro una vettura in sosta nella quale si trovavano due o tre inglesi, solo a seguito di un tamponamento. Pone l’accento sulla stranezza dell’accaduto il fatto che l’incidente e avvenuto sulla pedemontana, strada a doppia corsia per senso di marcia, fornita di regolare corsia di emergenza.

 

Altra notizia, prima pubblicata e poi subito cancellata , pubblicata su: (………… link) affermerebbe invece che è stato travolto da un auto mezzo mentre ara a fianco della sua autovettura, dalla quale era sceso per verificare i danni dopo un tamponamento. Proprio il violento impatto con la l’auto sarebbe stata la causa del decesso immediato.

 

A distanza di 24 ore, manca ancora una ricostruzione precisa sull’accaduto che illustri precisamente la dinamica dei fatti, come è possibile che morto un rappresentante ufficiale dell’istituzione europea ancora non si conoscono i dettagli della vicenda e nessuno abbia dato una comunicazione ufficiale? Eppure molti sono i testimoni dell’accaduto che potrebbe ricostruire la vicenda, nessun giornalista si è interessato di raccogliere queste testimonianze?

 

A questi dubbi, che palesano una vicenda dai contorni poco chiari, aggiungiamo il fatto che Buonanno era stato più volte minacciato pubblicamente di morte.

 

CONTINUA A LEGGERE

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017