Excite

Lampadari per la cucina moderna: l'illuminazione giusta

  • Flos.it

La cucina è una delle stanze più vissute della casa e soprattutto un ambiente operativo quindi una corretta ed efficace illuminazione è indispensabile per vivere con il massimo comfort.

Tra i numerosi sistemi di illuminazione in commercio, ecco alcuni lampadari ideali per una cucina moderna e dal design contemporaneo:

Luxor di Egoluce

Stile essenziale e linee accurate per questa raffinata lampada a sospensione in cristallo molato con montatura in metallo cromato. Il suo diffusore è in vetro pressato bianco satinato. Perfetto per una cucina dal design moderno e sofisticato, questo lampadario parte da un prezzo di 250,00 euro.

Slügen Bräu di Flos

E' la scelta ideale per un ambiente in cui dominino l'alluminio e l'accaio nei rivestimenti della cucina o negli elettrodomestici a vista: questa lampada a sospensione a luce diretta ha infatti con riflettore in alluminio tornito e lucidato e protetto da una vernice trasparente. L'attacco a soffitto è in acciaio ed il suo prezzo parte da 250,00 euro.

Toric di Kundalini

Perfetta per una cucina moderna con accenni vintage, questo lampadario ricorda un po' l'arredo degli anni '70. La lampada a sospensione a luce diretta con struttura in metallo verniciato bianco è infatti abbinata ad un riflettore in metallo verniciato bianco/arancio o bianco/nero e diffusore in vetro. Disponibile in due misure (Ø 38 o Ø 50 cm), questo lampadario parte da un prezzo di 375,00 euro.

Per completare l'illuminazione della cucina è molto utile sistemare dei faretti in punti stategici, ad esempio sul piano cottura o sul lavello.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017