Excite

Arredo interni: ai lampadari ci pensa Mercatone Uno

Se si vuole avere un'ampia possiblità di scelta, per modelli e prezzi, in materia di lampadari, Mercatone Uno allora è la soluzione adatta. Sul catalogo online della catena di distribuzione di arredamento ed elettrodomestici, si trovano davvero tantissimi prodotti: dall'arredo sia per interno che per esterno agli accessori per il tempo libero. Tra tutti i prodotti, un grande spazio è dedicato ai lampadari a sospensione.

Diamo un rapido sguardo allora alle proposte più interessanti. Partendo dai prodotti più economici, risalta una serie di lampadari con pendel trasparente e finale in legno, tutti dotati di un solo attacco luce da 100 Watt e lastre di vetro satinate che variano di forma e geometria a seconda del modello. I prezzi di questi lampadari oscillano tra i 24,00 euro e i 29,00 euro, davvero una fascia molto economica per dei lampadari adatti ad illuminare magari la zona cucina di casa.

Salendo di prezzo, ma non troppo, merita un attimo di attenzione il modello "Stefy". Questo lampadario, con finiture cromate e finali in legno che precedono tre attacchi luce (ognuno protetto da una lastra in vetro bianco latte), è l'ideale per una zona salotto moderna ma con linee sobrie. Il suo diametro è di 57cm mentre l'altezza è 50cm, ma l'aspetto più interessante è il prezzo: soli 70,00 euro.

Il top della linea di lampadari Mercatone Uno, almeno per prezzo, è il modello "Scintille". Una sfera cromata sospesa al soffitto, dalla quale partono 24 attacchi luce flessibili da 10 Watt come tante saette che esplodono da un nucleo metallico. Una soluzione davvero estrema e in stile ultramoderno, che ben si adatta alle camere da letto più moderne. Il suo prezzo è di 239,00 euro.

Che dire dunque, non c'è che l'imbarazzo della scelta, troverete sicuramente la soluzione più adatta ai vostri gusti e le vostre tasche, con i lampadari Mercatone Uno

  • Fonte:
  • mercatoneuno.com

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017